in ,

Temptation Island, il passato televisivo di Ilaria: da Miss Italia a Ciao Darwin

È una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione di Temptation Island. Ma non provate anche voi la sensazione di averla già vista da qualche parte?

La coppia formata da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni è una delle più chiacchierate di questa edizione di Temptation Island.

Fidanzati da due anni e mezzo, i due sono andati a convivere dopo un anno di relazione. Da quel momento in poi il loro amore ha subito una battuta d’arresto.

Massimo preferisce trascorrere le serate con gli amici piuttosto che con la fidanzata, e a casa passa gran parte del tempo a giocare alla Playstation. Ilaria vede il fidanzato assente, lontano da lei, e sente di avere poche libertà rispetto al suo compagno.

Il loro viaggio nei sentimenti è iniziato con un avvicinamento da parte di Massimo alla single Federica prima e a Elena poi. Ilaria, invece, dopo qualche giorno di crisi ha trovato conforto nel single Javier.

A proposito del suo rapporto con Massimo, ha dichiarato:

“Noi abbiamo vissuto per un anno buono un amore folle. All’inizio me la prendevo un po’ troppo, adesso conoscendolo ho un po’ allentato. Ho cambiato lavoro per lui in modo tale da poter stare più a casa con lui. Oppure potevo stare nella sua attività dandogli una mano. Ma me ne sono resa conto anche con le amiche, che mi dicevano di uscire ma io dicevo di no per fare da mangiare a Massimo. Come una cretina stavo a casa con lui, per poi non parlare. Perché non parla sto ragazzo. Quando sta con gli amici è tranquillo e parla a raffica, con me invece no. Mi sembra un po’ troppo infantile su tanti punti di vista. Voglio vedere se Massimo è adatto a me per fare una famiglia. C’era addirittura la grande gioia che avevamo entrambi di avere un figlio”.

Ma, a proposito di Ilaria… non provate anche voi la sensazione di averla già vista da qualche parte?

Per lei non si tratta della prima comparsa televisiva. Ecco chi è Ilaria Teolis e quali programmi tv e concorsi ha già preso parte.Biografia Ilaria Teolis

Biografia Ilaria Teolis: vita privata e apparizioni televisive

Classe 1995, Ilaria è nata il 28 giugno a Roma. Si è diplomata nel 2014 presso un istituto tecnico industriale e si definisce una ragazza molto legata alla famiglia e, in particolare, alla mamma Luana.

Gestisce un’attività di ristorazione insieme ai cugini, Di gusto Street Food.

Come già asserito, però, ha anche un piccolo passato nel mondo della bellezza e della televisione.Biografia Ilaria Teolis

Biografia Ilaria Teolis

Ha preso parte a ben due edizioni di Miss Italia, senza mai qualificarsi però per le fasi finali.Biografia Ilaria Teolis

Biografia Ilaria Teolis

Ha partecipato poi a Ciao Darwin 7, sfilando per la sua squadra nella categoria discoteca.

Vi ricordavate di lei?

Cosa pensate del suo percorso a Temptation Island?Biografia Ilaria Teolis

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna!Biografia Ilaria Teolis

Arcangelo lascia Nunzia

Temptation Island 2019: Arcangelo molla Nunzia, ma lei corre ad implorarlo di tornare insieme

Ricetta granita siciliana

Granita al limone siciliana: pronta in pochi minuti e senza gelatiera