in ,

Temptation Island 2019: Arcangelo molla Nunzia, ma lei corre ad implorarlo di tornare insieme

Nunzia ha chiesto un secondo falò di confronto ad Arcangelo, con l’intenzione di recuperare il rapporto ormai sul filo di un rasoio

Ad aprire le danze alla terza puntata di Temptation Island 2019 sono stati Arcangelo e Nunzia. La coppia è fidanzata da 13 anni ed è entrata nel programma per mettere alla prova quanto il loro amore sia solido.Arcangelo lascia Nunzia

Evidentemente il loro amore non era affatto solido, se dopo poche ore dall’ingresso lui si è particolarmente avvicinato ad una delle tentatrici. Ma già nella coppia Arcangelo è sempre stato quello più libertino e Nunzia gliele ha fatte passare tutte.

La scorsa puntata Nunzia sembrava però essersi svegliata e dopo aver chiesto un falò di confronto, aveva deciso di mollare Arcangelo ma a quanto pare una settimana di riflessione le ha fatto cambiare idea.Arcangelo lascia Nunzia

Secondo falò tra Nunzia e ArcangeloArcangelo lascia Nunzia

Nunzia ha chiesto un secondo falò di confronto ad Arcangelo, con l’intenzione di recuperare il rapporto ormai sul filo di un rasoio con il suo fidanzato. Tuttavia c’è qualcosa che Nunzia non aveva messo in conto!Arcangelo lascia Nunzia

Arcangelo non era per niente pentito di quello che aveva fatto e mentre Nunzia cercava di implorarlo a tornare con lei, lui diceva che era meglio separarsi perchè lui non è l’uomo adatto per Nunzia.

“Non sto qui per giudicarti come ho sempre fatto, sono qui perchè questi giorni mi sono serviti più che quelli nel villaggio. Ho capito che per come ero diventata era giusto che tu pensassi che il sentimento fosse diminuito. Ho capito che ero sempre pronta a fare la guerra. Stasera facciamo il gioco della verità”, inizia Nunzia.

La verità è che tu non meriti chi sono io. Quello che hai visto è un uomo di m**da. In tutti questi anni mi sono sforzato ma non riuscirò mai a renderti felice. Mi sono rotto di non farti mai stare bene. Tu non puoi vivere pensando a me, ma io sono questo e non vado bene per te. Siamo arrivati ad un punto che non posso farti soffrire più. Quello che hai visto mi ha fatto stare male”, risponde Arcangelo che dalla parte del torto cerca di trovarsi la ragione passando per la vittima.

Apprezzo tanto le tue parole, non me l’aspettavo. Non mi sono comportata più come una fidanzata che capiva un fidanzato, ma ero un giudice”, risponde una Nunzia ingenua che non ha ancora capito che Arcangelo la sta mollando.Arcangelo lascia Nunzia

“Io ti devo stare lontano. Sei la compagna perfetta, ma perchè ti devo maltrattare?”, Nunzia adesso inizia a capire, ma non vuole cedere e perdere così il suo Arcangelo.

Nunzia allora non hai capito il mio discorso non è insieme. Bisogna essere reali nella vita, la strada più facile è quella della bugia, ma io faccio un passo indietro. Voglio tu sia felice. Ora come ora ti farei solo del male, devo sparire”.

A questo punto interviene il buon Filippo che cerca di far capire a Nunzia che non c’è più nulla da fare, ma lei non è intenzionata a cedere: “Non è meglio che stiamo da soli e ragioniamo insieme?”, afferma Nunzia. “Così non ne usciamo più, per me non dobbiamo uscire insieme”, è la risposta secca di Arcangelo.

Nunzia e Arcangelo escono separati dal programma

Ecco allora che interviene nuovamente Filippo Bisciglia per porre la fatidica domanda alla fine del falò di confronto: “Arcangelo come vuoi uscire di qui?”. Arcangelo non ha dubbi, non vuole uscire con la fidanzata Nunzia, nonostante l’insistenza inspiegabile di Nunzia.

Nunzia lo abbraccia forte e lo implora di uscire insieme tra le lacrime e quando Arcangelo irremovibile va via, Nunzia lo rincorre e continua ad implorare il suo ritorno, lo bacia, piange. A questo punto Filippo la porta via: “Tu sei forte, dagli e datti anche tu una possibilità”.

Ed ecco che alla terza puntata abbiamo la prima coppia scoppiata ufficialmente. Inoltre l’atteggiamento di Nunzia ha suscitato la disapprovazione del web, incredulo di come la ragazza si sia fatta trattare dal suo fidanzato come uno zerbino.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Temptation Island: questa sera il falò di confronto tra Andrea e Jessica

Biografia Ilaria Teolis

Temptation Island, il passato televisivo di Ilaria: da Miss Italia a Ciao Darwin