settembre 20, 2018

Quando siamo innamorate siamo tutte come Beyoncè

Non è tutto oro quello che luccica e lo sa bene la bella Beyoncè che insieme a suo marito Jay Z ne hanno passate davvero tantissime: tradimenti, crisi, ripensamenti, riconquiste e riappacificazioni.

Quello che sta accadendo al On the Run tour, firmato The Carters è una vera “terapia di coppia”. Ebbene si i due coniugi, neo genitori di due splendide gemelline stanno dando vita ad un “real life show”: foto e video della coppia a testimoniare la loro storia d’amore danno inizio allo spettacolo che è giunto fino in Italia a Milano e poi a Roma.

Leggi l’articolo su Musicaccia.com per saperne di più.

beyoncè tradita marito

I tradimenti perdonati in nome dell’amore

“Io ho sbagliato, mentre lei è una donna meravigliosa. La maggior parte della gente se ne va perché non riesce a guardarsi dentro. La cosa più difficile è vedere il dolore che tu stesso hai causato sul viso di qualcuno e poi doverti confrontare con te stesso. Il 50 per cento dei matrimoni finisce con un divorzio e secondo me la ragione è che non ci si parla, non ci si guarda mai negli occhi”. 


Così racconta Jay Z al New York Time durante l’intervista in cui il cantante ha deciso di mettersi a nudo e di raccontare la sua vita da “traditore” e di ringraziare la sua donna che con forza e coraggio, in nome dell’amore è riuscita a risollevare un matrimonio in rovina.

Siamo tutte Queen B

Non vogliamo aprire il dibattito del secolo ma vogliamo spezzare una lancia in favore di Queen B contro coloro che pensano che un tradimento non debba essere perdonato.

Ebbene, ci sono due correnti di pensiero che si muovono in direzioni opposte quando si tratta di coppie-tradimenti-crisi: chi non accetta e chiude la relazione, chi non accetta ma decide di affrontarla.

Lo stesso Jay Z confessa che senza il dialogo il matrimonio con la bella Beyoncè non si sarebbe risanato, che senza tutto quel folle amore sarebbe mancata la forza di lottare anzi…la voglia di lottare.

Un tradimento non si perdona, sarà pure vero, ma all’amore bisogna sempre dare il tempo di rifiorire, più forte di prima!

Brava Queen B!

beyoncè tradita marito

Seguiteci su SegretoDonna beyoncè tradita marito beyoncè tradita marito

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi