settembre 20, 2018

Cosa guardano gli uomini in una donna?

Se il mondo delle donne è un universo ancora pieno di dubbi e tutto da scoprire, provate a capire quello degli uomini. Sembra strano ma è così anche il “sesso forte” nello scegliere una donna fa attenzione a tanti piccoli ma significanti particolari che rendono la “caccia” alla donna dei sogni davvero complicata. donne parti sensuali

Studi scientifici e chiacchiere al bar tra amici dimostrano che ci sono 6 caratteristiche fisiche che attraggono gli uomini. State tranquille, nessuno di loro cerca Belen Rodriguez ma solo una donna curata e che sappia di Donna, con la D maiuscola. donne parti sensuali

donne parti sensuali

Ecco le 6 caratteristiche fisiche:

Siamo certi che queste siano solo alcune delle caratteristiche rilevanti nel cercare una donna da parte di un uomo, ma sono quelle sicuramente ritenute fondamentali. Non possederne una/due di queste in automatico vi farà perdere punti a vostro favore.

  1. Figura
  2. Sorriso
  3. Labbra
  4. Occhi
  5. Postura
  6. Colore dei vestiti

L’elenco proposto non è assolutamente gerarchico ma sono semplicemente elencati qui quelli che più giù cercheremo di spiegarvi meglio.


Andiamo più nel dettaglio…

  1. Non disperarti una 38 non è mai piaciuta a nessuno. Che sia tra le sue “fantasie hot” o per gusto strettamente personale la donna con qualche chiletto in più è quella più apprezzata. Magari dentro un gruppo risalterà la più snella, la più “modella” ma non disperate l’uomo con buon gusto vi saprà apprezzare.
  2. “Falla ridere e sarà tua”, si dice così no? Il sorriso è un’arma assolutamente vincente che tu sia preda o predatore. Sorridi più spesso perchè gli uomini  adorano il sorriso di una donna, sopratutto se quel sorriso nasce da una loro battuta. Il tuo sorriso li colpisce molto, ma quello che notano di più sono assolutamente i denti e il modo in cui si parla. Cerca sempre di mantenere un sorriso bianco e profumato.donne parti sensuali
  3. Decora il tuo sorriso con un bel rossetto colorato, rosso sarà perfetto! Chiunque resterà folgorato da labbra irresistibili da baciare. Vi sveliamo un segreto… gli uomini non amano le labbra troppo carnose, specialmente se rifatte dal chirurgo.
  4. Anche i tuoi occhi sono un punto importantissimo, gli occhi grandi fanno un certo effetto, curali nel trucco, non appesantirli e prova a correggere le sopracciglia, anche quelle sono fondamentali per garantirti uno sguardo perfetto.
  5. Quando un uomo conosce una donna vuole che essa sia davvero una donna già nella postura e nella sua camminata. Provate a guardarvi allo specchio e provate a muovervi con delicatezza e femminilità, senza ovviamente risultare impacciate, l’uomo lo capirà subito.
  6. L’abito non fa il monaco e su questo siamo tutte d’accordo ma ragazze… attenzione ai vostri outfit. Eccessive scollature, gonne troppo corte, tacco molto alto sono poco apprezzati dall’uomo, l’occhio certamente apprezzerà ma no il cervello. Attenzione!

donne parti sensuali

donne parti sensuali

donne parti sensuali

Seguiteci su SegretoDonna

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi