in ,

Belen e Stefano ecco il primo bacio social: la passione tra di loro è sempre alle stelle

belen stefano bacio

Care amiche e amici di SegretoDonna, in quanti hanno rinchiuso nel proprio cuore il ricordo di una storia magari finita troppo presto o che non doveva finire affatto. E allora ecco Stefano De Martino e Belen Rodriguez ricordarci che a volte se ci si ama per davvero niente è impossibile: eccoli, infatti, di nuovo insieme godersi il loro amore al mare. Nel weekend i due sono stati protagonisti di una fuga romantica alle isole pontine. Per la prima volta dopo il secondo ritorno di fiamma, la coppia ha condiviso le foto dei baci. belen stefano bacio

Belen Rodriguez

Puro relax e tramonti a bordo del gozzo del conduttore napoletano che si chiama Santiago, proprio come loro figlio: un pranzo semplice, un bicchiere di vino e poi la compagnia del mare. Niente resort o località da sogno stavolta, ma momenti intimi e indimenticabili per la showgirl 37enne e il conduttore 32enne che sembrano due ragazzini innamoratissimi!

belen stefano bacio

La passione tra di loro è sempre alle stelle belen stefano bacio

Legati dal 2012, Stefano e Belen regalano ai proprio followers il primo bacio social dopo il secondo ritorno di fiamma, che è sempre all’insegna della passione. Sembrano voler superare ogni difficoltà insieme. Qualcuno dice che il vero amore riveli la sua propria essenza superando le difficoltà ed eccoli di nuovo riprovarci dopo la prima grande crisi del 2015, per poi scoppiare nuovamente nel 2019. Subito dopo l’argentina ha trovato un nuovo amore, Antonino Spinalbese, da questa relazione, un anno fa, è nata la piccola Luna Marí. La fine della relazione con l’hair stylist è stata ufficializzata nel gennaio 2022 e la showgirl ha poi ripreso a frequentare Stefano De Martino, che tecnicamente non ha mai smesso di essere suo marito: le pratiche di divorzio, avviate nel 2015, non sono mai state concluse.

E voi cari lettori cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione coi vostri commenti e noi vi terremo aggiornati!

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Disservizi idrici Codacons

Disservizi idrici: scende in campo il Codacons

Tanasi fine mercato tutelato

Energia, Tanasi: sbagliato, fine mercato tutelato è danno per utenti