in ,

Belen Rodriguez mamma bis: dolci novità con Iannone

Sembra passata la tempesta per una delle coppie più paparazzate di sempre. Dopo un periodo di crisi che li aveva portati a non vivere più sotto lo stesso tetto – a Lugano – la showgirl argentina Belen Rodriguez e il pilota Andrea Iannone sono tornati insieme più innamorati che mai.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

A confermarlo gli scatti che li ritraggono insieme a Ibiza, dove la coppia è volata insieme ad alcuni amici e familiari per festeggiare il compleanno di Iannone. Inequivocabile poi la dolcissima dedica di Belen al compagno, che fa da didascalia a una foto postata su Instagram. belen seconda gravidanza

La festa, un party indiano, si è svolta all’interno di una villa. A documentarla le stories dei due piccioncini, ma anche degli ospiti presenti. Tra questi Jeremias Rodriguez, che ha immortalato la sorella a terra, con una sigaretta in mano, mentre cercava goffamente di ballare. Qualcuno ha pensato che fosse ubriaca, altri hanno semplicemente compreso il clima festoso della serata.

Nella villa accanto si trovava invece Stefano De Martino, in compagnia di Gilda Ambrosio e di altri amici per un’altra festa a tema.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Belen Rodriguez mamma bis?

Stando ad alcune indiscrezioni, la causa della ritrovata passione sarebbe una presunta gravidanza. Del resto, non ci sarebbe nulla di cui meravigliarsi.

Belen Rodriguez incinta

Più volte la bella showgirl ha affermato di voler regalare un compagno di giochi al suo piccolo Santiago, e ha espresso il desiderio di avere addirittura due figli dal pilota di Moto GP.


Quanto siano fondate queste dicerie non si sa ancora. Quel che è certo è che i due sono nuovamente una coppia molto affiatata, hanno scelto di vivere insieme e presto potrebbero convolare a nozze.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

“La storia che ho adesso con Andrea me la merito”

Durante un’intervista a Verissimo, Belen ha raccontato ai suoi fan qualche dettaglio in più sul suo amore con Andrea.

“Andrea è stato molto paziente con me, perché io sono stata tanto male, non riuscivo più a pensare all’amore. Il suo corteggiamento è stato lunghissimo. La storia che ho adesso con Andrea me la merito. So che mi merito di essere trattata bene, so di meritare una persona che mi dice la verità, so di meritarmi protezione”. belen seconda gravidanza

Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Nel frattempo, continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.

belen seconda gravidanza

lara zorzetto temptation

Lara Zorzetto Temptation Island: nuova avventura molto piccante

come mantenere abbronzatura

Abbronzatura: i segreti per mantenerla più a lungo possibile