novembre 16, 2018

Lara Zorzetto Temptation Island: nuova avventura molto piccante

Finito da poco Temptation Island, gli occhi sono ancora puntati su alcuni partecipanti. Come ad esempio su Lara Zorzetto, ex fidanzata di Michael. Con le sue risposte e battute sempre pronte per quanto riguarda il comportamento del suo ex, ha catturato da subito la simpatia di molti telespettatori.

 

lara zorzetto roma

Lara, nuova tronista di Uomini & Donne lara zorzetto temptation

L’ultima notizia che la riguarda, riporterebbe che Lara sarà la prossima tronista del trono classico di Uomini & Donne.

Infatti, pochi giorni fa, su una storia di Instagram la ragazza avrebbe detto di trovarsi a Roma presso gli studi Mediaset. Appunto, dove avvengono le registrazioni dei programmi di Maria De Filippi.

Le registrazioni del programma inizieranno a breve, il 29 Agosto. Stando a quanto succede ogni volta prima della registrazione della prima puntata, i tronisti girano le clip di presentazione. Quindi molto probabilmente anche la Zorzetto, potrebbe trovarsi li per questo motivo.

Non sarebbe la prima che, dopo Temptation Island, uscendo da sola siederebbe sul trono. Stessa cosa infatti, è accaduta anche per Sara Affi Fella, tronista della scorsa edizione del programma. Dopo la rottura con l’ex Nicola, infatti, Sara ha trovato anche se provvisoriamente l’amore all’interno dello storico programma di canale 5.

 


 

Ovviamente, come per ogni cosa ci sono persone pro e contro per quanto riguarda l’imminente trono di Lara. Infatti, c’è chi la condanna, spiegando che secondo loro non starebbe cercando il vero amore, altrimenti lo farebbe lontana dalle telecamere. Ma forse, è proprio ciò che più le interessa, ossia continuare a dare spettacolo anche a Uomini & Donne.

Dall’altra parte invece c’è chi è assolutamente favorevole e appoggia la decisione della ragazza. Già durante la messa in onda delle varie puntate di Temptation Island, vedendo il comportamento di Michael, in molti sul web incoraggiavano la ragazza nel prendere in considerazione il fatto di partecipare al format.

lara temptation island

Innanzitutto perchè ritenuta simpatica, per niente impacciata e sempre con la risposta pronta. Poi, perchè ognuno ha diritto di avere una rivincita, specialmente se si tratta di amore e si ha la possibilità di prendere parte ad un programma del genere.

Se cosi sarà lo scopriremo a breve. A voi piacerebbe la bionda Lara sul trono classico? Continuate a seguire SegetoDonna.

lara zorzetto temptation

lara zorzetto temptation

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi