in ,

Marco Fantini e l’accusa su Instagram: “È tutta scena”

Un post pubblicato su Instagram da Marco Fantini e qualcuno si scaglia contro di lui

Marco Fantini e Valli Beatrice sono una delle coppie più felici uscite da Uomini e Donne. Dopo il loro percorso negli studi di Maria De Filippi, la coppia ha vissuto un’intensa relazione e oggi sono una coppia molto affiatata. Marco Fantini papà

Marco Fantini papà

I due, spesso divisi da impegni lavorativi, convivono in una casa a Milano con i loro due figli: Ale, nato da una precedente relazione di Beatrice e Bianca, nata dall’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice.

Come se fosse suo Marco Fantini papà

Marco è perfettamente consapevole che Ale non è suo figlio naturale, eppure da sempre lo ha considerato e trattato come se fosse suo. Il bambino, da parte sua è molto legato al Marchini e lo considera come suo vero padre.

L’ex tronista non perde mai occasione per dimostrare con una foto il profondo legame che ha con i suoi figli. Eppure qualcuno non sembra aver apprezzato una delle ultime foto postate da Marco Fantini. Per l’esattezza la foto pubblicata in cui si vede il Marchini insieme ai suoi figli.

“Le cose che preferisco della domenica: pigiama e coccole tutto il giorno. È questo il regalo più bello che può ricevere un papà”. Questa la didascalia che si legge sotto la foto in questione.

Marco Fantini papà

Marco ha infatti da sempre considerato il piccolo Ale come fosse suo figlio, nonostante sia nato da una precedente relazione della compagna. Ma qualcuno non gradisce questo aspetto della vita di Marco. Marco Fantini papà

Tra i commenti si legge qualcuno commentare: “È proprio fastidioso come fai finta che Ale sia tuo figlio, quando non lo è. Lo fai solo perché alle persone piace. Questo trasmetti”.

Fantini non ci passa su

L’ex tronista non ha per nulla apprezzato il commento fuori luogo del follower e risponde a tono al commento: “Sei più fastidioso di un sassolino nelle scarpe con questi commenti effimeri e privi di senso, visto che non sai nulla di quello che sono e faccio”.

Ma il commentatore accanito non si arrende e continua imperterrito ad esprimere il suo giudizio: “Sì sì, tutto quello che vuoi, ma sembra tutta scena. Ci sta che gli vuoi bene, ma ogni volta ti ostini a dire ‘figlio’ da quando hai visto che alle persone questo piace. Siate più sinceri”.

Beatrice invece non è intervenuta sulla questione, ma è ridicolo come qualcuno debba andare a ficcare il naso in affari non suoi. Marco e Beatrice nonostante le numerose critiche, rimangono sempre più uniti e stanno ottenendo importanti traguardi lavorativi.

Cosa manca alla coppia? Il matrimonio! Il Marchini però ci sta lavorando su come fate la tanto attesa proposta alla compagna. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Jeremias Rodriguez Soleil fidanzati

Jeremias Rodriguez parla del suo amore per Soleil. Ma cosa ne pensano le sorelle Rodriguez?

Soleil Sorge Alessio Romagnoli

Soleil Sorge: già fidanzata con un noto calciatore prima di approdare sull’Isola