in ,

Si scaglia contro la produzione, poi finisce in ospedale. Giorni da incubo al Grande Fratello Vip

Barbara Alberti malore

Non sono stati giorni felici al Grande Fratello Vip. O almeno, non per tutti. Gli spettatori più attenti hanno infatti notato che da qualche giorno non si vede la scrittrice Barbara Alberti; presente durante la diretta di venerdì scorso, da allora il suo volto non è più apparso sul piccolo schermo.

Barbara Alberti malore

Come mai? Le ragioni sono state chiarite solo di recente dalla produzione del reality, che su Twitter ha comunicato che la 76enne si trova al momento in ospedale per fare alcuni accertamenti e non si sa quando – e se – rientrerà all’interno della casa.

Ecco cosa è successo. Barbara Alberti malore

Barbara Alberti malore e ricovero: ecco come sta la scrittrice

Durante gli ultimi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia, la Alberti aveva spesso lamentato uno strano malessere. Dovuto in parte, forse, ad alcune scelte fatte dalla produzione. Secondo la nota scrittrice, infatti, il Grande Fratello avrebbe giocato sporco nei suoi confronti, mostrando al pubblico un’immagine di lei che non corrisponde a realtà.

Barbara Alberti malore

“Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili di me” ha dichiarato, scagliandosi persino contro Alfonso Signorini.

Il riferimento va soprattutto alle “pillole” mandate in onda nel corso della settimana, montate secondo la sua opinione a regola d’arte in modo che passasse un messaggio negativo di lei.

“Non c’è nessuna cosa bella che hanno fatto vedere. Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, ma le puntate che ho fatto mi verranno pagate. Me lo hanno garantito. Io ho una situazione difficile a casa, sono molto fragile, non voglio vedere crollare il ponte. Preferisco lasciare adesso. Non voglio perdere l’affetto del pubblico, è il mio patrimonietto, è il mio affare che ho fatto venendo qua”.

E riferendosi al conduttore di questa quarta edizione glitterata del format ha detto: “Non sono matta… Signorini, che prima mi trattava come una Madonna, non fa che screditarmi in diretta. Questa cosa non va”. Barbara Alberti malore

Non è certo che siano stati i dispiaceri accumulati nel corso delle ultime due settimane a costarle l’abbandono della casa durante la serata di sabato 25 gennaio. Quel che è certo, comunque, è che la scrittrice aveva già espresso la volontà di lasciare il reality, a prescindere dalle sue condizioni di salute.

Ragion per cui, probabilmente, non varcherà più la soglia di quella porta rossa.

E voi, credete che tornerà? Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Barbara Alberti malore

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Friendzone cosa fare

Amore o amicizia? Come capire se tra di voi sta nascendo qualcosa di più forte

favoloso picchia moric

Nina Moric pubblica le prove delle violenze subite. Favoloso: «Meglio il suicidio»