in ,

Ecco quanto guadagnano i protagonisti delle storie di Forum

Le storie del programma televisivo Forum, che va in onda ogni giorno su Canale 5 prima di pranzo e nel primo pomeriggio si sposta su Rete quattro, non sono reali. A svelarlo sono gli stessi attori che le hanno interpretate e hanno poi rivelato quanto sono stati pagati per farlo. attori forum pagamento

Non si tratta di veri attori del mondo dello spettacolo ma semplici dilettanti che, per la voglia di apparire in TV, approfittano del programma per qualche attimo di celebrità.

Non è mai stato un segreto anche se sembra che il programma stia esasperando questo aspetto da “fiction” da quando Barbara Palombelli ha preso le redini del format.

attori forum pagamento

attori forum pagamento

Forum: ecco quanto guadagnano i protagonisti attori forum pagamento

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Il Fatto Quotidiano che ha intervistato alcune tra le persone che sono transitate nel famoso tribunale televisivo di Canale 5. Dalle interviste è venuta fuori una realtà completamente diversa da quello che ci si aspetta: gli intervistati hanno svelato tutti i retroscena, dai casting ai pagamenti, ammettendo di non essere in alcun modo collegati alle vicende discusse che al contrario sono FATTI REALMENTE ACCADUTI.

Quelli che vediamo dibattere nel corso della puntata hanno raccontato di come essi ricevano la mattina stessa una sorta di copione e chi dimostra di riuscire ad entrare perfettamente nella parte nel giro di un paio d’ore, diventa in automatico il protagonista della storia. “Ti chiedono pure se preferisci un nome fittizio o il tuo reale”.

attori forum pagamento

Un’intervistata racconta: “a volte ci sono puntate ‘concitate’, dove vanno in scena urla e agitazione.

C’è un clima agitato spesso, ma succede perché ce lo chiedono, è logico, loro cercano persone con molta dialettica per reggere una diretta, poi ci danno delle indicazioni tipo: ‘Qui cerca di arrabbiarti’, ‘Qui devi fare in modo che lei reagisca’, ‘Se ci riesci, prova a piangere’: ci sono anche situazioni di questo genere. 

Lo fanno per fare audience, niente di più. Dietro le quinte ci sono anche dei suggeritori e se non sei abbastanza sveglio ti dicono cosa dire”.

Inoltre si legge che il gettone di presenza varia da 250 a 500 euro a puntata.

Solitamente una persona può recitare solo in una puntata, ma ad alcuni capita di tornare per interpretare ruoli differenti ma solo dopo un paio d’anni dalla prima apparizione.

La stessa presentatrice a Tv sorrisi e canzoni aveva dichiarato tempo fa: “a volte, poche, vengono in studio i diretti interessati”.

 E aggiunge “si fa un casting pazzesco, perché le persone devono saper rappresentare in modo credibile le ragioni dei contendenti”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

Seguiteci su SegretoDonna.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Alessia Crifò

Scritto da Alessia Crifò

Tra moda e TV: Chiara Giuffrida si racconta per “DonneVere”

isola famosi alessia mancini

Isola shock: truffa in diretta, programma a rischio?