in ,

Isola shock: truffa in diretta, programma a rischio?

isola famosi alessia mancini

Care amanti del gossip, il reality show meno in voga del momento, l’Isola dei Famosi, fa sempre discutere. isola famosi alessia mancini.

Da cannagate, di cui ormai il pubblico non ne può più, a eliminazioni divenute sospensioni, questo programma non vuole arrestare il proprio declino inesorabile. Inesorabile, ma assolutamente non lento. Ecco isola famosi alessia mancini.

L’ennesimo scandalo di questo programma, questa volta, riguarda la concorrente Alessia Mancini. Amata da molti telespettatori, ha fatto un gesto che ha sconvolto e non poco… Chi se los arebbe mai aspettato da lei?

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

La scorrettezza di Alessia Mancini

Durante una delle prove tra i naufraghi, Alessia avrebbe fatto un gesto poco corretto. Lei doveva gareggiare contro Stefano De Martino, cosiddetto “inviato speciale”, e dovevano restare appesi a una corda il più a lungo possibile, utilizzando solo e unicamente una mano. Alessia, però, avrebbe infranto le regole utilizzando tutte e due le mani.

Da regolamento, dovevano restare appesi con una mano sola, cosa che lei non ha assolutamente fatto. Si tratterebbe di una piccola, ma rilevante, scorrettezza.

Nessuno in studio se ne è accorto

In studio, né Alessia Marcuzzi né Mara Venier, se ne sono accorti: questo è un fatto che ci lascia sgomenti quasi più della piccola truffa fatta dalla Mancini.

Dove stavano guardando? Sembra assurdo che proprio loro, che si trovavano lì per lavoro, non si siano minimanente accorti di nulla. Del resto, questa cosa sembra essere accaduta anche per il famoso fatto del cannagate…

Anche Daniele Bossari, ospite durante la trasmissione, pare aver avuto il prosciutto sugli occhi.

Viene spontaneo chiedersi se anche la conduttrice non si sia un po’ stufata di questo programma ormai alla deriva, facendo semplicemente finta di nulla.

Non le importava, così come non importava agli altri.

I telespettatori restano vigili

Solo i telespettatori si sono accorti dell'”inciucio”, e hanno sfogato il loro sdegno su Facebook e Twitter.

Si potrebbe dire che si è scatenata una piccola rivolta: il publico si è stufato di come vanno le cose nel programma, vuole più correttezza e trasparenza.

Anche in questioni piccole come questa sfida con De Martino: se si è scorretti nelle piccole cose, si sarà scorretti anche nelle grandi.

 

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Seguiteci su SegretoDonna.com

isola famosi alessia mancini isola famosi alessia mancini isola famosi alessia mancini

Scritto da Ylenia Ippolito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Ecco quanto guadagnano i protagonisti delle storie di Forum

Le migliori App motivazionali per aiutarti a raggiungere i tuoi obbiettivi