in , ,

SOS ciglia finte, i trucchi per ottenere un effetto naturale

Applicare ciglia finte
Il sogno di tutte noi donne è quello di avere uno sguardo magnetico e seducente. Per ottenere questo effetto, spesso, ricorriamo al nostro fedele mascara. Eppure non sempre il mascara è sufficiente, ecco perchè si ricorre alle ciglia finte.Applicare ciglia finte
Le ciglia finte permettono di risolvere la situazione allungando e infoltendo le nostre ciglia naturali, per donargli quell’effetto pieno e voluminoso che tanto piace a noi donne. Ma se non le si sa scegliere e applicare con cura, il risultato sarà tutt’altro che bello da vedere.
Applicare ciglia finte
Quindi vediamo le varie tipologie di ciglia finte e il loro metodo di applicazione per un risultato da fare invidia.Applicare ciglia finte

Ciglia finte: tipologie e come metterleApplicare ciglia finte

Esistono diverse tipologie di ciglia finte:abbiamo quelle a nastro da applicare con la colla su tutta la lunghezza dell’occhio e quelle a banda magnetica per un’applicazione più facile. Abbiamo poi le ciglia a ciuffetti, ideali quando si vuole andare a rendere più folta solo una parte delle ciglia naturali.
Poi, molto spesso, un effetto più o meno naturale dipende anche dal nostro budget. Le ciglia finte hanno prezzi molto vari: ad un minor costo equivarranno ciglia finte dall’effetto più plastico,ad un costo maggiore, invece, possiamo puntare ad un effetto più naturale.
Applicare le ciglia finte è complicato, è vero, ma non impossibile. Basterà solo fare un po’ di pratica e alla fine sarà un gioco da ragazzi metterle. Sicuramente ci sono degli step da seguire e dei consigli da tenere d’occhio.Applicare ciglia finte
Prima di iniziare assicuratevi sempre di avere già tutto l’occorrente a portata di mano, ovvero ciglia, colla e pinzette. Prendete la misura del vostro occhio e tagliate le ciglia finte su misura, anche se è bene regalare qualche millimetro di eccesso.
Bisogna poi fare attenzione alla quantità di colla da mettere sopra le ciglia, né troppo poca perchè si scollerebbero subito, né in quantità eccessiva perchè il risultato sarebbe antiestetico. Insistete soprattutto sulle estremità, in modo tale che sarà più difficile che le ciglia volino via. Fate rapprendere un po’ la colla e poi procedete all’applicazione.
Applicare ciglia finte
Prima di passare all’applicazione è bene ricordarsi di piegare le ciglia naturali, in modo tale da ottenere un effetto migliore. Partite sempre dall’interno occhi nell’applicare le ciglia finte, ma tenetevi lontani dal condotto lacrimale. Nell’applicazione aiutatevi sempre con la pinzetta e se volete rendere tutto ancora più semplice, fatevi guidare da una linea di eye-liner.
Togliere le ciglia finte sarà decisamente più semplice, vi basta tirarle via con la pinzetta e se volete prima rendere la colla più morbida, vi basterà passare un dischetto di cotone imbevuto di struccante.

Se non sapete quali ciglia finte scegliere, ve ne consigliamo noi qualcuna, sia magnetiche che con colla.

         

Avete mai provato le ciglia finte o siete più per l’effetto naturale? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Ragazze leggono fumetti

Sfatiamo un mito, anche le donne leggono i fumetti

gatti storia

Gatti: a spasso nel tempo