in ,

Antonella Elia tradita dal fidanzato: “Capisco se Pietro mi lascia, sono più vecchia”

Antonella Elia tradimento

Mentre Antonella Elia si trova indisturbata all’interno della Casa del Grande Fratello, al di fuori sta succedendo qualcosa che la riguarda. Il suo compagno Pietro Delle Piane la starebbe infatti tradendo con un’altra donna.Antonella Elia tradimento

A rivelare lo scoop è stato il settimanale nuovo diretto da Riccardo Signoretti che avrebbe beccato e fotografato il compagno di Antonella Elia con una donna bionda e in atteggiamenti intimi.

“Il suo compagno, senza di lei, non sembra soffrire di solitudine. Non solo abbracci e tenerezze: ce n’è abbastanza per mettere in crisi Antonella, che dovrà fare i conti con un’altra sorpresa quando saprà chi è la misteriosa amica che stringe a sé il suo uomo…”, scrive Signoretti.

Antonella Elia tradimento

Un colpo per la Elia che fino a qualche puntata fa aveva potuto riabbracciare il suo Pietro proprio all’interno della Casa.

Antonella Elia scopre il tradimentoAntonella Elia tradimento

Nel corso dell’ultima puntata Antonella Elia è stata messa al corrente di quanto il suo fidanzato sta facendo in sua assenza. L’arduo compito di renderla a conoscenza del tradimento di Pietro è stato affidato da Alfonso Signorini alla buona Adriana Volpe:

“Il giornale ‘Nuovo’ ha fotografato Pietro con una bionda, si vede da dietro. Le foto le ho viste, facciamo questo di mestiere, tu stai facendo il programma più importante del palinsesto televisivo ed è normale che tu sia estremamente papabile”.

“Lo hanno fotografato dove lei è di schiena, potrebbe essere chiunque, sono foto che se io avessi visto mio marito avrei detto…’vabbè vedo che la conosce ne prendo atto’. L’unica cattiveria che hanno fatto è cerchiare la foto in cui probabilmente si tengono la mano”.

Antonella Elia tradimento

“Io ho visto le foto, non c’è niente, sono due persone che stanno camminando. Mi hanno dato questo compito perchè domani uscirà in edicola”.

Antonella Elia all’inizio cerca di riderci su: “L’importante è che non sia morto nessuno, pensavo fosse morta la mia matrigna“.

Poi alla fine si lascia andare e scoppia in lacrime davanti ad Adriana Volpe: “Adriana io capisco se Pietro mi lascia, io sono più vecchia di lui di undici anni”.

Adriana Volpe cerca in qualche modo di consolare la Elia, ricordandole l’incontro con Pietro nella Casa: “Quello che devi ricordare è il bacio che vi siete dati, fregatene, prima di sentire qualunque altra campana devi sentire Pietro, non avere neanche un secondo di esitazione, se ti entra il tarlo, hai un dubbio…parla con me. Io quelle foto le ho viste”.

Antonella riconosce la donna

Antonella Elia ha però riconosciuto la donna bionda raffigurata accanto al suo Pietro e sarebbe proprio l’ex compagna di lui Fiorella “Fiore” Argento, sorella di Asia. I due non si vedevano da diverso tempo, ma a quanto pare adesso qualcosa è cambiato:

Antonella Elia tradimento

“Certo che la conosco, è una delle sue ex. Questa me la paga cara, brutto disgraziato. Certo che è una sua ex, guarda come si stringe. Io sapevo che non si vedevano da anni, questo sguardo di Pietro io lo conosco benissimo. Domani sai che faccio? Mi fidanzo con Aristide Malnati. Magari stasera dormiamo insieme”. 

Chissà come andrà a finire questa storia. Che poi sembra sempre che tutti vengano traditi mentre si trovano al Grande Fratello. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Luigi Favoloso violenza

Luigi Favoloso si difende: “I lividi di Nina Moric? Un intervento di mini liposuzione”

Prezzi: nel paniere e-car e consegna pasti a domicilio