in ,

Luigi Favoloso si difende: “I lividi di Nina Moric? Un intervento di mini liposuzione”

Luigi Favoloso violenza

Continua a far discutere la vicenda della scomparsa di Luigi Favoloso, sparito per diversi giorni nel periodo natalizio. Dopo denunce ed allarmismi l’ex gieffino aveva fatto sapere a Barbara D’Urso di stare bene e che si trovava fuori Italia, ma che sarebbe tornato presto.Luigi Favoloso violenza

Quel presto è arrivato e Favoloso è stato proprio ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso. In studio Luigi ha affrontato gli sferati che gli hanno puntato il dito contro, accusandolo di essere sparito appositamente per un po’ di visibilità.

Lo scontro però più duro Luigi Favoloso lo ha avuto con la madre Loredana Fiorentino. La donna è stata accusata di aver denunciato la scomparsa del figlio, di aver affermato di aver ricevuto una mail d’accordo con il figlio.Luigi Favoloso violenza

Luigi Favoloso violenza

Luigi ha affermato di essere all’oscuro di tutto quello che ha fatto la madre con la quale adesso non parla e di essere sparito perchè si sente seguito:

“Da una settimana che sono qui, a Milano, sono inseguito da un’auto, h 24, una Mercedes bianca con targa tedesca. L’ho fatta riprendere. Mi stanno facendo video, cercano qualcosa da mostrare”.

Poi accusa la madre di aver architettato tutta una messa in scena sulla sua scomparsa, compresa quella famosa mail ricevuta: “Perchè hai fatto finta di ricevere quella mail in diretta quando io te l’ho mandata due giorni prima?”.Luigi Favoloso violenza

“Ho sbagliato, è vero. Una mamma può essere anche confuso da quello che c’è dentro. C’erano scritte delle cose particolari. Ne volevo parlare prima con un avvocato. Il giorno prima che ho parlato con Federica sono stata male. Avevo la febbre a 39. Ho vomitato tutto il giorno. Non riuscivo neanche a parlare. E’ stata una cosa fatta inconsciamente. La cosa giusta da fare era quella di andare in polizia. Sono stata confusa da due o tre persone. Non sapevo più come reagire”, si giustifica la madre.

“Tu hai fatto la pantomima in un programma televisivo. Io al posto della Panicucci mi sarei inca**ata tantissimo”, interviene molto furiosa Barbara D’Urso.

Poi la battuta pungente di Favoloso nei confronti della madre: “Io Barbara mi prendo le mie responsabilità per i primi giorni, ma dall’otto sera dopo che sei andata in polizia, avevi gente che ti chiamava potevi dire la verità”.

“Mamma io sono accusato di cose ai fini legali molto gravi, può togliermi dall’imbarazzo almeno di queste cose. Hai fatto delle robe, hai venduto le mie foto? Voglio solo che ti dica la verità. Spero almeno ti abbiano dato dei soldi, o abbiamo fatto ste figure di m.. gratis”.

Le foto di Nina Moric Luigi Favoloso violenza

Luigi Favoloso è poi passato alla questione Nina Moric che in queste settimane lo ha accusato di violenze nei suoi confronti e nei confronti del figlio Carlos avuto con Fabrizio Corona. L’ex gieffino ha raccontato di aver denunciato la Moric per diffamazione e insieme alla sua sta portando avanti altre condanne:

Luigi Favoloso violenza

“Ho denunciato Nina per diffamazione pluriaggravata. Denunciarla mi fa malissimo, perché l’ho amata moltissimo. Però devo difendermi dalle accuse. Finire in tribunale con una persona che hai amato è una roba terrificante. Tra domani e dopodomani depositerò un’altra denuncia a tutte le altre persone coinvolte in questa diffamazione”.

Poi arriva la sua rivelazione sulle foto mostrate da Nina Moric che mostrava dei lividi sul corpo a detta di lei segni della violenza subita ad opera di Favoloso:

“Barbara non volevo dirlo ma queste sono foto di mini liposuzione, ha anche il segno della schiena dell’elastico, io l’ho fatta vedere a sei dottori e nessuno ha avuto il minimo dubbio. I veri giornalisti dovrebbero farlo”.Luigi Favoloso violenza

Barbara D’Urso ci rimane un po’ male dopo questa affermazione e si difende così: “Luigi ma per quale motivo avrei dovuto mettere in dubbio che una donna che mi manda in diretta le foto dei lividi io avrei dovuto pensare che fosse una liposuzione? Se sono stata presa in giro da Nina Moric lo dico in diretta, faremo vedere ai dottori le foto”.

“Dovevate farlo prima, non ve lo devo dire io. Su tutto quello che dico io si fa un’indagine, quello che dice lei viene dato per buono”, commenta Luigi Favoloso.

Cosa ne pensate della vicenda? Chi dice la verità tra Luigi Favoloso e Nina Moric? Lo scopriremo nelle prossime puntate dello scontro. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Cristina parodi marchio moda

“CRIDA MILANO”: Cristina Parodi lancia un marchio di moda per il 2020

Antonella Elia tradimento

Antonella Elia tradita dal fidanzato: “Capisco se Pietro mi lascia, sono più vecchia”