in ,

Pago diventa scrittore, “Vagabondo d’amore” è il suo primo libro

Pago scrive libro

Il cantante Pago, il cui vero nome è Pacifico Settembre, è tornato alla ribalta da quando ha preso parte al Grande Fratello Vip 4, ma prima ancora a Temptation Island Vip. Durante quest’ultimo reality Pago si è reso, volente o nolente, protagonista indiscusso. Vedendo andare in frantumi la sua relazione sentimentale di sette anni con la compagna Serena Enardu.Pago scrive libro

Infatti, Serena durante la permanenza nel villaggio si è resa improvvisamente conto di non amare più Pago. Durante Temptation Island ha riversato contro il cantante tutta la sua frustrazione di anni e anni di relazione ed è uscita dal programma con il tentatore Alessandro Zarino.

Ad un certo punto, però, Serena si accorge di amare ancora il suo Pago e che non può stare senza di lui e parte alla riconquista. Per farlo ha scelto il palcoscenico del Grande Fratello Vip. Seppur con qualche difficoltà e incertezza, alla fine il cantante ha deciso di perdonarla e di dare al loro amore un’altra opportunità.Pago scrive libro

Pago pubblica libro

Pago scrive un libroPago scrive libro

Dopo aver rimesso a posto i tasselli della sua vita sentimentale, adesso Pago sembra avere ritrovato la pace e la serenità che gli hanno permesso di ritrovare la sua strada artistica. Accanto alla sua attività musicale, Pago ha trovato anche uno spazio per la scrittura.

Il cantante si è difatti cimentato nella stesura di un libro incentrato sulla storia della sua vita, dei suoi amori e di come è riuscito a ricostruire un amore giunto al capolinea. Il libro si intitola “Vagabondo d’amore” e tra gli argomenti più intriganti sicuramente ci saranno i retroscena del ritrovato amore con Serena Enardu.Pago scrive libro

A rendere nota la notizia della prossima uscita del libro del cantante è il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini:

“Dopo il GF Vip, che ha fatto ritrovare a Pacifico l’armonia con Serena Enardu, il cantante ha scritto il suo primo libro ‘Vagabondo d’amore’, in cui svela la sua storia di vita, a oggi tenuta nascosta, e spiega agli uomini come si può ritrovare l’amore anche quando, come era per lui, tutto sembrava perduto”.

In questo libro saranno presenti numerosi dettagli inediti della vita di Pago, dall’infanzia alla perdita del padre che ha segnato profondamente la sua vita, fino alle vicissitudini amorose.

Non si sa ancora quando il libro verrà dato alle stampe e potrà uscire, non ci resta che aspettare. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Antonella Elia carriera

Antonella Elia confessa: “Il Gf Vip è la fine della mia carriera”

speculazioni mascherine

Codacons lancia l’iniziativa “segnala le speculazioni”: Rincari su mascherine, gel disinfettanti, generi alimentari e prodotti ortofrutticoli