in ,

Temptation Island: ecco cosa accadrà nella quarta puntata

Nella quarta puntata di Temptation Island, in onda lunedì 30 luglio su Canale 5, siamo sicuri che arderà molta legna e non solo. Ci aspettano colpi di scena e momenti molto intensi dalla Sardegna.

anteprima temptation island

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Il falò tra Giada e Francesco anteprima temptation island

Il falò che abbiamo visto nella terza puntata di Temptation Island tra Ida e Riccardo ha visto trionfare l’amore. I due infatti sono usciti insieme, abbracciandosi e dichiarandosi innamoratissimi l’uno dell’altra. Non sembra aver preso la stessa piega il terzo falò di questa edizione, quello tra Giada e Francesco. La fidanzata, infatti, dopo aver visto l’ennesimo video di Francesco nel pinnettu, in cui lui si lamentava di non essere felice in coppia e di non poter essere se stesso, ha deciso di affrontarlo la sera stessa. A peggiorare la situazione il rapporto tra Francesco e una delle tentatrici, che si è mostrata con lui comprensiva e dolce, tutte doti che secondo lui mancano in Giada. Vedremo nella quarta puntata come si concluderà il confronto e se i due metteranno fine alla loro relazione durata ben 9 anni.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Il bacio di Martina e Andrew

anteprima temptation islandUno degli avvenimenti che sconvolgerà maggiormente la quarta puntata di Temptation Island sarà sicuramente il bacio che Martina e il tentatore Andrew si sono scambiati qualche sera fa. Tra i due il feeling è subito sembrato molto intenso, ma dopo che Martina ha visto i video del suo fidanzato Gianpaolo la situazione è radicalmente cambiata. Lui si è lamentato delle scarse capacità da “donna di casa” di Martina ed è sembrato molto propenso a fare nuove conoscenze con le tentatrici. Lei, dal canto suo, ha capito di aver bisogno di un uomo più maturo a fianco (Gianpaolo ha solo 24anni, 6 in meno di lei) e che sia propenso a costruire una famiglia. Avrà trovato tutto questo in Andrew? Sicuramente il loro è stato un avvicinamento importante, tanto da far scattare effusioni piccanti e anche un bacio. Come reagirà Gianpaolo alla vista del filmato?


La decisione di Raffaela e il piano di Lara

anteprima temptation islandNella terza puntata abbiamo visto una Raffaela disperata versare fiumi di lacrime per il suo fidanzato Andrea. Lei è innamoratissima e impassibile di fronte ai tentatori, lui invece è pieno di dubbi sui suoi sentimenti. Nei video Raffaela ha visto l’avvicinamento tra Andrea e la tetatrice Teresa, che hanno scoperto di essere molto attratti l’uno dall’altra. Pare che l’unica cosa che freni Andrea dal cadere tra le braccia di Teresa sia la paura di ferire Raffaela, niente di più. Le sembra essere decisa a lasciare il programma senza chiedere l’incontro con Andrea, vedremo se andrà davvero così.
Molto più agguerrita è invece Lara, che dopo aver sentito le parole decisamente di cattivo gusto del fidanzato Micheal, che criticavano sia il suo carattere che il suo aspetto fisico, ha deciso di sfidarlo. Si è così lasciata andare a un avvicinamento con il tentatore Giuseppe, scatenandosi in un ballo sensuale che ha fatto andare Micheal su tutte le furie. Ma sarà sincero il comportamento di Micheal? Sarà davvero pentito delle sue parole? Lara non ne è convinta e chiede di poter vedere cose dice fuori dalle telecamere e senza microfono. Sarà proprio una sorpresa.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continua a seguirci qui su SegretoDonna.

trucco anti sudore

Make up anti-afa e caldo: segreti per essere belle anche d’estate

michael tradisce lara

Temptation Island, è rissa tra Lara e Michael. Ecco cosa è successo