in ,

Temptation Island, è rissa tra Lara e Michael. Ecco cosa è successo

michael tradisce lara

Fan di Temptation Island, siete pronte a una nuova, “entusiasmante” puntata? Come sempre, ne accadranno delle belle, e tra litigi e gelosie c’è davvero da piazzarsi davanti la tv con i pop corn.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Noi di SegretoDonna, oggi, vogliamo puntare i riflettori su una delle coppie che sta facendo maggiore scalpore: Lara e Michael. I dissapori tra i due non sono di certo mancati, la maggior parte delle volte a causa delle parole – e del comportamento – di Michael. michael tradisce lara

MICHEAL LARA TEMPTATION

Del resto, la coppia era in crisi già prima dell’inizio del programma. Lara ha recentemente scoperto delle chat scomode su Instagram, mentre il suo fidanzato si è concentrato maggiormente sulla mancanza di intimità che, a suo dire, rappresenta una costante già da qualche mese.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Il tranello di Lara

Così, dopo aver visto il fidanzato vicino alla tentatrice Rita, Lara non ha resistito e ha deciso di metterlo ulteriormente alla prova. Chiede di farlo spiare, facendogli credere di non essere ripreso dalle telecamere.

michael rita temptation


Le sue parole metteranno maggiormente in crisi un rapporto già scricchiolante. Stando ad alcune dichiarazioni, infatti, Michael dirà alla sua tentatrice preferita di voler cominciare a fare il distaccato nei suoi confronti per fare la vittima. Agli occhi del pubblico ovviamente, ma sopratutto a quelli della compagna, che ha provato in qualche modo a vendicarsi.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Chi sono Michael e Lara

Michael De Giorgio è di Udine e ha 30 anni. Fa il tatuatore e ha una grande passione per il football americano, sport che pratica all’interno della squadra dei Draghi Football Udine A.S.D. Lo appassionano poi anche il body building, il cibo e i viaggi.

È amico, insieme alla sua fidanzata, di una coppia che ha già preso parte al reality, quella formata da Dario e Claudia.

Lara Rosie Zorzetto ha 26 anni ed è originaria di Pordenone. Influencer e stilista, condivide queste sue passioni su Instagram, la cui gallery lascia invece poco spazio alle foto con il fidanzato. michael tradisce lara

Michael e Lara sono una coppia da due anni e mezzo, ma convivono già da due anni. Poco prima di separarsi dal compagno, Lara aveva dichiarato “Amo molto Michael ma voglio capire se è la persona che fa davvero per me”. Lui, invece, aveva affermato “Ho bisogno di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero”.

Le riprese, intanto, si sono già concluse, e non si sa quale sia stato l’esito del loro ultimo falò. Da qualche giorno, però, circola in rete un selfie di Michael in cui, sullo sfondo appare una figura che sembra essere palesemente quella di Lara. Che si tratti di uno spoiler?

Continuate a seguirci su SegretoDonna per ricevere ulteriori aggiornamenti.

michael tradisce lara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

anteprima temptation island

Temptation Island: ecco cosa accadrà nella quarta puntata

tradimento martina temptation

Temptation Island: Martina tradisce Gianpaolo ma lui vuole sposarla