in ,

Grande Fratello: in meno di due mesi una nuova coppia presto sull’altare

Care amiche di SegretoDonna, durante il Grande Fratello Nip di quest’anno, si sono formate alcune coppie. Ma quella che più ci ha emozionato è senza dubbio composta da Matteo Gentili e Alessia Prete.

Grazie alla loro semplicità e naturalezza hanno fatto appassionare milioni di telespettatori.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

alessia prete matteo

Amore puro e completo amori gf 2018

Da quando sono usciti dalla casa, i due piccioncini colgono ogni minuto per viversi e stare insieme.

” Non avrei mai pensato di partecipare ad un reality, invece ho trovato anche l’amore”. Ad affermarlo, è Matteo durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

La partecipazione del ragazzo al reality, è stata mossa più che altro dal fatto di voler uscire fuori per come realmente è. Dopo il tradimento subito da parte della sua ex  Paola Di Benedetto in Honduras, molti si sono scagliati contro di lui sui social, voleva chiarire la sua posizione e gli è arrivata la proposta da parte di Barbara.

Passare da calciatore al mondo dello “spettacolo” non è stato facile sin da subito però, come spiega il ragazzo, non c’ha pensato due volte prima di accettare perchè sentiva l’esigenza di staccare un pò la testa.

 

 


 

Per di più, non poteva fare scelta migliore, visto che proprio nel programma ha trovato il vero amore.

Secondo Alessia, il loro trovarsi sin da subito, è stato anche grazie al fatto che sono stati reali e sinceri, senza adottare strategie di alcun tipo. Era quindi naturale innamorarsi l’uno dell’altra in quanto molto simili.

matteo gentili alessia

Prima di entare nella casa stavo, passando un periodo buio. Non uscivo più perchè sempre intenta a studiare, Matteo è stato in grado di capirmi, di aiutarmi in tutti e modi e ha fatto capire anche a me cose che da sola forse non riuscivo a vedere.”

Alessia afferma infatti che la loro storia è nata in modo del tutto naturale, quasi senza rendersene conto.

Al di fuori del programma tutto continua a gonfie vele. La coppia cerca di passare più tempo possibile insieme, fanno tutto quello che una normale coppia di innamorati fa nella quotidianità.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ormai non si fanno più problemi per quanto riguarda gli ex, ne hanno più paura di trovare persone che possano ostacolare la loro storia.

Anzi, ogni giorno cercano di fare passi importanti per arrivare ad un futuro matrimonio.

Continuate a seguire SegretoDonna.

amori gf 2018

amori gf 2018

 

ricetta gelato nana

Nana ice cream: il gelato facile senza sensi di colpa

 figlio ventura ferito 

Accoltellato il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini: è grave