in ,

È l’amore tossico il massimo grado della sessualità!

Amore tossico forte sessualità

Sarà capitato a chiunque di essersi infatuato di un amore impossibile o difficile da sostenere alla lunga. Un amore che ti logora dentro e che spesso ti rende vulnerabile e senza stima. Scopri di cosa si tratta. Amore tossico forte sessualità

Cosa è

L’amore tossico è quel tipo di relazione che prevede la sofferenza di entrambi i soggetti o di uno di esso e che causa malessere esistenziale e addirittura fisico. La maggior parte delle persone che vive questo amore è totalmente dipendente dall’altro e nonostante sia consapevole essere un male non riesce a liberarsene scambiandolo come unica fonte di aria pulita.

Spirito narciso

A volte questo tipo di animo viene causato da una persona estremamente narciso che sa come agganciare a sé l’altra persona fino al punto di diventarne non solo dipendente ma quasi schiavo.

Il lato psicologico Amore tossico forte sessualità

La persona che soffre di più in questo tipo di relazione è colei che ha già sofferto in passato e che riconosce in quel sentimento una situazione familiare e confortevole.

Il massimo piacere fisico

Chi vive un amore di questo tipo presenta un forte problema di comunicazione con il partener che sempre viene risolto con del sesso molto passionale e quasi malato.

Un sesso che appena finito ti fa sentire anche peggio ma che del quale non riesci a fare a meno perché è come se diventasse l’unico modo per tenere l’altro accanto a te.

Il motivo per il quale si ha un sesso così soddisfacente risiede nella volontà inconscia di dimostrare i “fatti fisici” ciò che a parole o gesti non si è in grado di fare o per divieto o per orgoglio.

Come uscirne

Se soffri di questo tipo di relazione è perché al tuo fianco hai una persona manipolatrice ed egoista che ti sta sfruttando per meri scopi personali e che si affida al tuo essere buono per sentirsi meglio con se stesso.

Se vuoi uscirne non puoi farlo da solo, prima di tutto devi manifestare il tuo malessere che quasi sempre coincide con un friend zone o una relazione aperta.

Amici di letto Amore tossico forte sessualità

Avere un partner che ti sappia dare solo il sesso migliore della tua vita, per prima cosa non è un partner. Un vero amore prevede comunicazione, rispetto e fiducia. Ecco perché prima capisci di essere entrata in questo tunnel e meglio è. Amore tossico forte sessualità

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Masami Suda

Masami Suda: muore a 77 anni il creatore di Ken il guerriero

Alessia Marcuzzi Mediaset

Alessia Marcuzzi svela i motivi dietro al suo addio a Mediaset