in ,

Alessia Marcuzzi svela i motivi dietro al suo addio a Mediaset

Alessia Marcuzzi Mediaset

Circa un mese fa, all’inizio dell’estate, Alessia Marcuzzi ha annunciato a sorpresa su Instagram che avrebbe lasciato definitamente la rete Mediaset. Una scelta che ha lasciato tutti a bocca aperta dal momento che la conduttrice è stata legata per 25 anni a Canale 5 e Italia 1.

Ma nonostante i grandi successi ottenuti a Mediaset, Alessia ha sentito il bisogno di dire basta per un po’ e cambiare rotta:Alessia Marcuzzi Mediaset

Alessia Marcuzzi Mediaset

“Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me. Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni.

La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quello che sono”.

Con queste parole la conduttrice ha annunciato il suo addio a Mediaset, sentendo il bisogno di concentrarsi su se stessa.Alessia Marcuzzi Mediaset

I motivi della sua sceltaAlessia Marcuzzi Mediaset

Ma quali sono le motivazioni che hanno spinto Alessia Marcuzzi a dire addio a Mediaset? Intervistata da Vanity Fair la conduttrice ha svelato i motivi della sua scelta:

“Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: ‘Che cosa vuoi diventare?’. E rispondersi. Mi sono detta: ‘Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?’. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era necessità di capire. La verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’urgenza di libertà”.

Quindi non c’entra nulla Piersilvio Berlusconi che mostra grande stima per la conduttrice e ha così commentato la sua scelta:

“Ho grandissimo affetto nei suoi confronti. Specifico che è lei che ha lasciato. Per noi Alessia è un’ottima conduttrice che ci piace”.

Ma chissà se prima o poi Alessia non decida di fare marcia indietro e tornare a condurre programmi Mediaset. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Amore tossico forte sessualità

È l’amore tossico il massimo grado della sessualità!

Rimedi sbornia

Hai bevuto troppo? Ecco i più efficaci rimedi post sbornia