in ,

Quando l’amore supera la morte: mano nella mano fino alla fine

Oggi, per molti, questa visione è un po’ distante dalla realtà, ma per fortuna ci sono storie, come questa, che ci fanno ricredere sull’esistenza dell’amore, quello vero, capace di superare le avversità e le malattie.
Una storia d’amore senza tempo quella di Maxine e Don Simpson, l’anziana coppia di Bakersfield in California, emersa grazie ai social network. La possibilità di immedesimarci, anche per pochi minuti, in storie incredibili come questa, è un toccasana per chi magari non crede più al “per sempre”.
“Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore,
in salute e in malattia… finché morte non ci separi”
Il loro amore che ha commosso il web, è stato raccontato su Facebook dalla nipote Melissa Sloan, postando le fotografie dei nonni.   don maxine amore eterno 
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
melissa sloan
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

LA STORIA DI MAXINE E DON SIMPSON

Era il 1952, quando ancora giovanissimi decisero di sposarsi e passare il resto della loro vita insieme. Allo stesso modo hanno voluto adottare i loro due figli ed infine, molti anni più tardi, hanno voluto spegnersi l’uno accanto all’altro.
Maxine era malata di cancro terminale e lui aveva l’anca fratturata, per tale motivo i medici dell’ospedale decisero di mettere i due letti a fianco. Così, dopo 62 anni insieme, si presero le mani prima che Maxine chiudesse gli occhi per sempre e solo dopo qualche ora, anche Don, emise l’ultimo respiro. La morte di lui, 4 ore dopo quella della moglie, fa riflettere su quanto il loro sentimento fosse forte da non riuscire più a vivere l’uno senza l’altro.
Una vita intera sempre insieme fino alla morte e così hanno trascorso le ultime ore: mano nella mano.
[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]


“Sapevamo che sarebbe finita così. Quando lui è entrato nella stanza, la nonna si è svegliata e gli ha preso la mano, sapeva che erano di nuovo insieme. Neanche la morte è riuscita a separarli”, raccontano i parenti di questa meravigliosa coppia, che vivrà nei cuori di tutti coloro che hanno letto la loro incredibile storia.

Continuate a seguirci qui su SegretoDonna don maxine amore eterno don maxine amore eterno 

chanel borse invernali

Borse Chanel: i modelli imperdibili del 2018

arisa 2018

Come non l’avete mai vista: Arisa cambia look!