in ,

Come non l’avete mai vista: Arisa cambia look!

arisa 2018

Anno nuovo, look nuovo!

Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, è la cantante italiana che ha raggiunto il successo partecipando al Festival di Sanremo nel 2009, con il suo singolo “Sincerità”. Grazie alla sua voce unica e al suo stile stravagante ha conquistato tutto il pubblico.

Arisa-2009

Dagli esordi ad oggi, però, la cantante è cambiata moltissimo, infatti, da qualche settimana ha completamente stravolto il suo look con una  lunga chioma castano scuro. La magia delle extension ha travolto anche lei, ricorrendo all’allungamento dei capelli si è regalata un cambiamento radicale, che non è sicuramente passato inosservato; è stata la stessa argentina Belen Rodriguez a commentare il nuovo stile di Arisa: “Stai da dio così!! Super bella!”, e anche il  direttore artistico, Luca Tommasini, ha scritto: “Finalmente, i capelli che piacciono a me. Sei bellissima!”

arisa cambia look 2018


Arisa  

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Chi è Arisa?

Da cantante a giudice del talent X- Factor fino a conduttrice del Festival che le ha spalancato le porte del successo. Dopo aver conquistato il mercato discografico e aver prestato voce a film d’animazione, potrebbe essere pronta ad una vera e propria svolta di carriera con il mercato internazionale.

Arisa si è fatta notare fin da subito, non solo per il talento e la simpatia che la contraddistinguono ma anche per il suo look anni Venti, unito a quei grandi occhiali neri che le hanno dato quel tocco di originalità.

Sicuramente l’originalità è una peculiarità della cantante che infatti è l’acronimo dei nomi dei componenti della sua famiglia: A come Antonio, il papà; R come il suo nome; I ed S stanno per Isabella e Sabrina, le due sorelle ed infine la A di Assunta, la mamma. Dunque, “Arisa” si lega al legame fortissimo con la famiglia da cui, appunto, ha origine il suo nome d’arte.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

È stata la stessa cantante a lanciare diversi messaggi sui social, tra questi spicca: “Il meglio deve ancora venire!”, un buon auspicio per questo nuovo anno, iniziato con un nuovo look, che sintetizza la grinta e soprattutto la felicità della cantante che, infatti, scrive su Instagram: “La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più”.  

arisa cambia look 2018 arisa cambia look 2018

Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Vanessa Emmanuele

don maxine amore eterno

Quando l’amore supera la morte: mano nella mano fino alla fine

Aerofagia come attenuarla

Aerofagia: i rimedi naturali per attenuarla