in ,

Amore a distanza: siete in grado di sopportarla? Ve lo dice il segno zodiacale!

Amore distante segni zodiacali

Sempre più coppie decidono di intraprendere relazioni a distanza, con la speranza che esso possa addirittura rafforzare il proprio rapporto. Altri lo preferiscono per essere più liberi di fare ciò che si vuole. Ma siamo davvero tutti così propensi a vivere lontano dalla persona che diciamo di amare? Ce lo dice l’oroscopo! Amore distante segni zodiacali

Ariete

L’ariete potrebbe tranquillamente affrontare una relazione a distanza, ma a lungo andare potrebbe soffrirne troppo e per tale motivo troverà una soluzione che possa accorciare la distanza.

Toro Amore distante segni zodiacali

Il toro non è per nulla in grado di affrontare un rapporto a distanza. Si sentirebbe vuoto, solo e libero. Ha bisogno di una persona al suo fianco…

Gemelli

Il gemelli ama la sua libertà ed è una persona con forte autostima quindi non soffrirebbe troppo la paura del tradimento. Ciononostante, se è fortemente innamorato proverà in tutti i modi di accorciare il più possibile i giorni di lontananza.

Cancro Amore distante segni zodiacali

Un cancro non potrebbe mai vivere una relazione a distanza. Piuttosto preferisce lasciare anche se ancora innamorato. È una persona che ha costantemente bisogno di attenzioni e se ciò vengono meno, non ci mette nulla ad entrare subito in crisi…

Leone

Il leone se tanto innamorato sopporterà una distanza, anzi questa cosa aumenterà in lui il desiderio. Il problema è che per quanto possa provarci, non starà tanto bene né fisicamente né psicologicamente, dato che il pensiero sarà sempre lontano da sé.

Vergine

Questo segno riesce bene a sopportare la distanza, anzi non le pesa affatto. Troverò sempre qualcosa da fare e di distrarrà facilmente. Il tradimento? Impossibile.

Bilancia

La bilancia ha così tante passioni che un rapporto a distanza può solo aumentare il suo spirito libero. Non soffrirà nell’avere l’amore lontano ma nel prepararsi la valigia ogni volta che dovrà vederlo.

Amore distante segni zodiacali

Scorpione

Lo scorpione può tranquillamente avere un rapporto a distanza, ma solo se l’altra persona si comporti da santo martire. La sua gelosia è così elevata che non ci vuole nulla a farlo esplodere. Ecco perché la distanza va bene da una parte, perché si occupa in tanti diversivi, e può anche tradire senza problemi, ma dall’altra povera altra metà!

Sagittario Amore distante segni zodiacali

Il sagittario ha bisogno di contatto, calore, sorrisi, abbracci… non potrà mai farcela a distanza. Le mancherebbe troppo ed entrerebbe in depressione.

Capricorno

Il capricorno è il tipico tizio che pensa che lontano dagli occhi lontano dal cuore, tranne nel caso in cui la distanza è circoscritta a pochi mesi ben prestabiliti. Sopporterà come meglio potrà.

Acquario Amore distante segni zodiacali

L’acquario può tranquillamente avere una relazione lontana, fondamentale però è sentirsi con regolarità e chiacchierare liberamente di tutto come se si fosse in presenza.

Pesci

Impossibile. Non si fida. Ha paura e potrebbe scoppiare a piangere a causa di sconforti improvvisi da un momento all’altro. Meglio evitare.

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Belen Rodriguez bambina

La triste rivelazione di Belen Rodriguez: “Ho perso un bambino”

Giulia Salemi eliminazione

Gf Vip, Giulia Salemi e le parole dopo l’eliminazione