in ,

La triste rivelazione di Belen Rodriguez: “Ho perso un bambino”

Belen Rodriguez bambina

Era da tempo che si parlava di una seconda gravidanza di Belen Rodriguez con il nuovo compagno Antonino Spinalbese e proprio qualche giorno fa è arrivata la conferma! La modella argentina aspetta il suo secondo bebè, ma questa volta sarà una bella femminuccia.Belen Rodriguez bambina

Per annunciare la lieta notizia e per parlare un po’ della sua seconda gravidanza Belen è andata ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. L’argentina si è confidata con la conduttrice, rivelando anche un dettaglio doloroso accaduto prima della gravidanza.

La gravidanza di BelenBelen Rodriguez bambina

Belen Rodriguez ha annunciato a Silvia Toffanin che diventerà presto mamma con il suo compagno Antonino Spinalbese di una bellissima femminuccia. La bambina dovrebbe nascere in estate e avrà due nomi, un sogno che si avvera per mamma Belen che voleva tanto avere una bambina:

Belen Rodriguez bambina

“Sognavo fosse una femminuccia! Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine!”.Belen Rodriguez bambina

Non poteva non essere menzionata anche la sua relazione con Antonino Spinalbese, arrivata dopo la rottura definitiva con l’ex marito Stefano De Martino. Un amore nato all’improvviso, ma che ha già iniziato a dare i suoi frutti:

“Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”.

Belen ha poi raccontato un triste episodio avvenuto qualche mese fa: Belen era rimasta incinta già qualche mese fa, ma ha avuto un aborto spontaneo dopo pochi giorni dalla scoperta del bambino. Un duro colpo, ma che le avrebbe dato la forza di andare avanti in questo progetto insieme al suo nuovo compagno:Belen Rodriguez bambina

“Ero rimasta incinta per sbaglio. Quanto io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati.

Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.

Dunque la famiglia si allarga e il piccolo Santiago, il bambino che Belen ha avuto in passato con Stefano De Martino, avrà presto una sorellina con cui poter crescere e giocare. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Come scoprire tradimento instagram

Scopri come il tuo ragazzo ti tradisce su Instagram!

Amore distante segni zodiacali

Amore a distanza: siete in grado di sopportarla? Ve lo dice il segno zodiacale!