in ,

Amanda Lear shock a CR4: “Ho bisogno di soldi”

Amanda Lear CR4

Si è svolta parlando di “Ragazze eccezionali” la seconda puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne.

Amanda Lear CR4

Tra i tanti ospiti invitati in studio da Piero Chiambretti, colei che più ha attirato l’attenzione è stata Amanda Lear.

Non tanto per il fatto che gran parte della sua vita – a partire da luogo e data di nascita – sia avvolta nel mistero, ma per le dichiarazioni a cui la cantante, attrice ed ex modella si è lasciata andare.

A Chiambretti e al suo pubblico ha parlato senza veli, senza preoccuparsi di rilasciare affermazioni forti e lanciare frecciatine ogni qualvolta ne sentisse il bisogno.

Vi siete perse la puntata e siete curiose di sapere cosa ha detto?

Ve lo sveliamo noi di SegretoDonna! Amanda Lear CR4

Amanda Lear CR4: tra dichiarazioni shock e frecciatine

L’intervista a una delle donne più enigmatiche del panorama televisivo internazionale è iniziata sotto il segno dell’ironia. Chiambretti, infatti, ha asserito che se Amanda ha accettato il suo invito a prendere parte alla trasmissione l’ha fatto o perché ha preso “una barca di soldi”, oppure perché le piace la trasmissione. Amanda Lear CR4

Amanda Lear CR4

“I soldi sono importanti, ho tante spese io, ho bisogno di soldi” ha subito replicato la Lear.

Ha poi colto l’occasione per lanciare una frecciatina, neanche troppo velata, a Jonathan Kashanian. La ragione? L’influencer, contestando il legame tra la Lear e Salvador Dalì, aveva fatto delle dichiarazioni scomode su Amanda. “Quella è pericolosa” aveva commentato, così lei non ha perso tempo a tirarlo in ballo nel corso dell’intervista dicendo: “Io non devo dire niente a Jonathan. È tutto finto. Menomale che c’è lui che ha detto questo!”.

Parole ovviamente condite da del sano sarcasmo e immediatamente smentite dalla proiezione di alcune foto in cui lei e Dalì appaiono felici insieme.

Ha affrontato poi anche la questione figli, asserendo senza giri di parole che secondo lei le celeb non dovrebbero diventare mamme perché troppo egocentriche.

“Siamo molto concentrati sul nostro personaggio, il nostro successo, e c’è poco tempo per dedicarlo a dei bambini”. Ha continuato poi dicendo che un bimbo ha bisogno della mamma e non di una tipa pronta a spogliarsi per soddisfare pubblico o follower.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni e del suo personaggio?Amanda Lear CR4

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Amanda Lear CR4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Martina Russo: da vincitrice di Bake Off a illustre influencer

Fendi Peekaboo

Fendi: Peekaboo borsa icona della casa di moda romana