in ,

Soleil asfalta Alex: «Torna alla tua vita da set, ti sei perso nel tuo stesso show»

alex scontro con soleil

Care amiche e amici di SegretoDonna, inizia la puntata del 17 dicembre nella Casa più spiata d’Italia e non passano neanche 5 minuti che Alfonso Signorini presenta Alex Belli pronto a incontrare i suoi ex coinquilini. alex scontro con soleil

L’uscita improvvisa del bell’attore nella puntata precedente ha lasciato tante, troppe dinamiche irrisolte ed ecco che, chi più chi meno, i concorrenti sono invitati ad esprimere le proprie considerazioni e sensazioni su una storia che ha il sapore di qualcosa ‘creata a tavolino‘.

Comincia Miriana Trevisan: «Mi sembra una donna in gamba e quindi non vedo Soleil come una vera vittima».

Soleil Sorge: «Io non mi sento proprio vittima, mi sento solo di aver creduto ad una amicizia, non recito la parte di alcun copione». «Ti sei accorta di amarlo più di quanto credessi?» domanda Signorini alla bella influencer: «No, abbiamo vissuto tanto insieme. Mi manca la sua presenza».

L’intervento poi di Katia Ricciarelli: «Purtroppo ci sono artisti che hanno la mania di fare tutto da soli, e col suo sistema ci metteva tutti in ginocchio, ma è stato molto grande quì»

E poi ancora Davide Silvestri: «Sono d’accordo co Katia, era come un treno a motore e metteva legna, talmente tanta legna che non è riuscito più a fermare questo treno».

Atto Primo alex scontro con soleil

Non perde tempo il GF proponendo subito Alex Belli e l’incontro/scontro con Katia, Biagio, Davide e Jessica: «Mi spiace ma non sono un manipolatore, mi spiace sentirvi parlare così – dice Alex – la cosa mi è scappata un po’ di mano». «Tu sei stato grande per noi, ma volevi fare tutto e di più e ci soffocavi, ma ci manchi tantissimo» risponde Katia. «La cosa è andata bene a tutti e due – continua Davide – e spero che io e te rimarremo amici».

Diverso è l’atteggiamento di Biagio D’Anelli: «Questo reality ha fatto uscire fuori il vero Alex Belli, non hai tratto Soleil con rispetto. Io la avrei preparata invece di fare i giochetti. Ti avevo detto per 20 giorni di rispettarla, mi hai pianto sulla spalla…». «Se una cosa l’ho progettata è stata la mia uscita – risponde Alex – ma mi mancate tanto ragazzi».

Atto Secondo: la mistery room

Adesso è il tuffo nei ricordi di Soleil che ammette di essersi lasciata andare: «Mi fa male il fatto di essermi aperta senza corazze, senza blocchi – un matrimonio dubbioso, o è una strategia o è tutto vero e non hai le palle per fare quello che vuoi – spiega Soleil- all’ultimo ha deciso di giocare, vado e poi rimango, dicendo altro con gli occhi».

Atto Terzo: il giardino

Siamo pronti, l’aria è gelida, gli sguardi si incontrano:

«Amica mia sei stata una compagna di viaggio pazzesca, abbiamo passato momenti incredibili insieme, solo io e te sappiamo cosa è estate e che tutto era così tangibile e reale…Sole non perdere la tua luce. Siamo entrati qui senza sapere dove volevamo andare, la verità tu ce l’hai nel cuore, capisco la tua delusione –  le parole di Alex sgorgano come un fiume in piena uscito da una soap operaquando ho parlato con Mirko ho preso la mia decisione, tu sai che la piccola bugia che ti ho detto quel giorno era solo perchè tu non sapevi come mi faceva stare male vederti depressa, ma non dubitare mai di come siamo stati». «Quanto ti manco?» domanda Soleil, «Tanto, non sai fuori quanto ci amano ma come potevo vivere serenamente tutto questo sapendo che la mia vita fuori stava andando a rotoli?» risponde Alex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SegretoDonna (@segretodonna)

«Sono delusa, quando ti dico che mi manchi, metto da parte il mio ego, ma proprio nel gioco ti sei perso dando priorità allo show, hai mancato di rispetto al nostro rapporto e alla nostra complicità. Dovevamo sempre dirci la verità – continua Soleil – Hai dimostrato che ti interessava lo Show, io metto davanti invece il rapporto. Sei scaduto sul finale, a cosa serviva fare tutto questo con gesti plateali come su un set?».

Interviene allora Alfonso Signorini: «Alex mi ha fatto capire che voi vi siete spinti oltre la telepatia e l’amicizia e che sotto le coperte c’era molto di più. Non possiamo fare un reality con le fette di prosciutto sugli occhi. Se continuate a parlare solo di amicizia prendete in giro anche noi».

Soleil evita di rispondere apertamente e rilancia: «Ad ogni modo aldilà di quello che è successo sotto le coperte non è niente rispetto a quello che abbiamo vissuto guardandoci negli occhi». «Con Delia non ho segreti e per questo continuiamo ad avere problemi» conclude Alex.

Alfonso Signorini: «Tu andresti da lui auto-escludendoti dalla casa?». Soleil: «Il mio cuore farebbe tante cose, più volte ho sbagliato seguendo i miei sentimenti ma non amerei me stessa facendolo. Avrei veramente voluto vedere altro da te».

Alex Belli: «Il gran finale è quello di uomo che doveva risolvere i problemi che aveva a casa, te l’ho detto per 2 settimane. Non ti ho illuso, tu avevi tutti i tasselli. Sole, vai, vola, sii splendente». alex scontro con soleil alex scontro con soleil

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

assicurazione auto consigli

Assicurazione auto: 10 piccoli grandi consigli per risparmiare e scegliere la polizza RC auto più vantaggiosa

consigli per mamme stressate

Mamma stanca e nervosa: 4 consigli utili per tenere lo stress alla larga