in ,

GF Vip, Alex Belli torna stasera dentro la Casa per un confronto con Soleil. Tutte le indiscrezioni di Francesco Vecchi

Alex Belli torna in Casa

Care amiche e amici di SegretoDonna, nella puntata di stasera venerdì 17 dicembre Alex Belli, dopo la squalifica dell’ultima puntata, tornerà in Casa per avere un confronto con Soleil Sorge. Alex Belli torna in Casa

La ballata con protagonisti Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran non sembra dunque ancora finita. La notizia è stata data Francesco Vecchi nel corso dell’ultima puntata di Mattino 5, dalla sua piccola indiscrezione sappiamo che l’attore tornerà nella Casa più spiata d’Italia: «Stasera Alex rientra nella casa per un confronto». Su Twitter gli utenti si stanno chiedendo quale sarà l’esito del confronto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SegretoDonna (@segretodonna)

La squalifica di Alex dal reality – causata dall’aver abbracciato la moglie Delia violando le norme sul distanziamento anti Covid – non ha messo un punto alla tresca che per tre mesi abbiamo visto andare in scena al GF Vip.

Il bel attore tornerà in Casa per avere l’ennesimo confronto con Soleil Sorge e siamo sicuri saranno scintille! I due protagonisti non hanno avuto modo di parlare dopo la squalifica netta di Alex.

Al momento, anche se non abbiamo certezze, possiamo comunque ipotizzare il tono e l’argomento del loro face to face, molto probabilmente, Alex si è sentito offeso dalle dichiarazioni che l’ex coinquilina ha fatto dopo la sua uscita.

L’influencer sta vivendo attimi di spensieratezza alternati a momenti di grande sconforto. Biagio D’Anelli ha provato a consolarla e la 27enne si è sfogata sostenendo che non riesce a trovare la carica giusta per continuare il suo percorso serenamente. Dopo mesi di coccole e abbracci, la ragazza si sente sola e abbandonata. Nelle ultime ore parlando con Manila Nazzaro, ha pianto nuovamente. I fan, dopo l’anticipazione lanciata da Francesco Vecchi, hanno ipotizzato che la bella influencer possa anche rifiutare di vederlo, ma considerando gli ascolti che il GF Vip registra quando ci sono di mezzo Soleil e Alex, però, possiamo scommettere che non accadrà.

Cosa avverrà durante l’incontro? ’La Sorge non ha risparmiato accuse sia a Belli che alla moglie Delia Duran. Parlando con Davide Silvestri, ad esempio, ha ammesso di aver sempre difeso Alex.

Stando alle sue parole, pare che i due, sotto le coperte, più e più volte si siano lasciati andare alla passione ma che poi davanti alle domande di Alfonso Signorini, però, Soleil ha preferito tutelare l’amico speciale.

E voi cari lettori che idea vi siete fatti? Dalla parte di chi state? Noi di SegretoDonna siamo sicuri che ancora ne avremo delle ‘belle’ da sentire e voi? Lasciate il vostro commento! Alex Belli torna in Casa Alex Belli torna in Casa

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote
Alex Delia insieme dopo gf

Tra Alex Belli e Delia Duran torna il sereno dopo la squalifica? Ecco i fatti

assicurazione auto consigli

Assicurazione auto: 10 piccoli grandi consigli per risparmiare e scegliere la polizza RC auto più vantaggiosa