in ,

Tra Alex Belli e Delia Duran torna il sereno dopo la squalifica? Ecco i fatti

Alex Delia insieme dopo gf

Chi pensava di liberarsi una volta per tutte di Alex Belli dopo la sua squalifica al Gf Vip dovrà ricredersi. Infatti, nonostante sia uscito dalla casa più spiata d’Italia, continua ad essere ancora al centro dei riflettori.Alex Delia insieme dopo gf

Una volta terminato il suo percorso al Grande Fratello Vip, l’attore ha ripreso la sua routine quotidiana insieme alla moglie Delia Duran. Insomma, dopo la bufera nella coppia sembra essere tornato il sereno.

La coppia si è chiarita e tutto quello che è successo nella casa sembra essere solamente un lontano ricordo. Non importa più se Alex Belli si è gettato tra le braccia di Soleil Sorge dichiarandole il suo amore o se Delia Duran ha lasciato in diretta tv l’attore. E passa in secondo piano la lite che i due hanno avuto in treno, quando la modella ha lanciato via la fede sbottando: “Non me ne frega un ca**o, tre mesi di questa stron**ta”. 

Nella coppia torna il sereno Alex Delia insieme dopo gf

A dimostrazione del fatto che tra Alex e Delia sia tornato il sereno troviamo alcune storie su Instagram pubblicate proprio dall’attore. In queste storie si vede Alex seduto al pianoforte che intona il brano “Non me lo so spiegare” di Tiziano Ferro.

Alex Delia insieme dopo gf

Pensare che l’ultima volta che lo abbiamo sentito cantare e suonare al pianoforte Alex si trovava ancora all’interno della casa del Gf Vip e la sua era una dedica a Soleil Sorge. Ma tralasciamo questo dettaglio e torniamo alla storia di Instagram.

Mentre Alex è intento a cantare, dietro di lui si intravede una donna intenta a farsi truccare. Questa donna sembra essere proprio Delia Duran, a dimostrazione del fatto che la coppia ha superato la tempesta ed è tornata a vivere insieme come se nulla fosse accaduto.

Ma non finisce qui, perchè sempre da alcune storie pubblicate dall’attore si intuisce che la coppia sia diretta agli studi Mediaset. Per fare cosa? Con molta probabilità Alex Belli sarà ospite della prossima puntata di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, dove racconterà il suo percorso al Gf Vip e, ovviamente, accanto a lui ci sarà la moglie Delia Duran con la quale sembra aver ritrovato la serenità dopo la bufera .Alex Delia insieme dopo gf

In tutto ciò il web si è scatenato contro di loro, affermando che tutto quello che è accaduto è stato solo il copione di una fiction mal recitata. Voi cosa ne penate? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

albergatori rivolta draghi

Albergatori in rivolta contro Draghi: «Ci ha rovinati: boom di cancellazioni, fuori i soldi»

Alex Belli torna in Casa

GF Vip, Alex Belli torna stasera dentro la Casa per un confronto con Soleil. Tutte le indiscrezioni di Francesco Vecchi