in ,

Polemica per Iva Zanicchi dopo battuta sui cinesi

Iva Zanicchi cinesi

L’Isola dei Famosi continua a far parlare di sè con le sue varie polemiche: prima la scelta della no-vax Daniela Martani e la questione vaccinazione per poter partire, poi l’identità di Akash Kumar che risulta avere più di un nome e adesso alcune affermazioni dell’opinionista Iva Zanicchi sulla popolazione cinese.Iva Zanicchi cinesi

La cantante emiliana, nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi del 18 marzo, si è lasciata andare ad un commento infelice sui cinesi che non è stato affatto gradito dal web che l’ha subito attaccata.

Il commento di Iva ZanicchiIva Zanicchi cinesi

In studio si stava tranquillamente parlando di quali fossero i cibi più afrodisiaci, quando all’improvviso Iva Zanicchi se ne esce fuori con un’affermazione che riguarda proprio i cinesi e il loro cibo per eccellenza, il riso:

Iva Zanicchi cinesi

“No, io credo che afrodisiaco sia il riso…guarda i cinesi quanti sono”.Iva Zanicchi cinesi

Iva Zanicchi lo ha sicuramente detto in tono scherzoso, ma il web non ha perdonato le sue parole, accusandola di razzismo. Parole che risultano estremamente pesanti e fuori luogo visto il momento di pandemia che stiamo vivendo e che ha avuto inizio proprio in Cina.

Ma non solo, proprio qualche giorno fa è nato sul web il movimento #StopAsianHate e Iva Zanicchi si è lasciata andare ad un commento verso i cinesi. In molti si sono indignati per le sue parole scrivendo sul web:

Non c’è niente da ridere sulla battuta che ha fatto Iva Zanicchi riguardante ai cinesi, soprattutto in questo periodo. Poteva davvero risparmiarselo

“Non c’è niente da ridere sulla battuta che ha fatto Iva Zanicchi riguardante ai cinesi, soprattutto in questo periodo. Poteva davvero risparmiarselo”.Iva Zanicchi cinesi

“Tutto il mondo #StopAsianHate e lei battute sui cinesi, avanti così”.

Qualcun altro, invece, fa notare alcune sue affermazioni fatte a Domenica ai microfoni di Mara Venier sempre sui cinesi:

“Dopo il mio viaggio ho sentito delle urla tremende. Una signora cinese scesa dal treno è stata fermata dagli inservienti. Non c’entrava niente poverina, ma ormai c’è la psicosi. Io quando vedo un cinese, sorrido e me la do a gambe. Forse farei meglio a tacere. No ma guarda era solo una battutaccia”.Iva Zanicchi cinesi

Qui le cose sono due: o Iva Zanicchi ha detto queste affermazioni senza pensarci troppo su o in realtà ha davvero qualcosa da ridire verso la popolazione cinese. Voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Akash litiga con Zorzi

Isola dei Famosi, lite tra Tommaso Zorzi e Akash Kumar

putin risposta biden

Putin risponde a muso duro alle accuse di Biden: «Chi lo dice sa di esserlo. Gli auguro buona salute»