in ,

Il bacio è la miglior cura per la felicità. Ecco perché dovresti baciare di più!

Bacio curativo aumento felicità

Le persone che hanno la possibilità e la fortuna di baciare sono fortunate. Perché? Oltre 6 ormoni sono metti in discussione e quasi tutte le parti del tuo corpo vengono mosse. Parliamone nel dettaglio! Bacio curativo aumento felicità

Gli ormoni

Ogni volta che dai un bacio o lo ricevi, il tuo corpo produce 6 ormoni della felicità. Tra questi si possono menzionare l’adrenalina che ti causa una reazione positiva, soprattutto se improvvisa. La serotonina che produce gratitudine e buonumore. L’ossitocina, l’ormone dell’affetto. La gaba che dà rilassamento e tranquillità e l’endorfina che produce sensazione di benessere.

Lo stress

Baciare di più o essere baciati aumenta la voglia di stare meglio. Di conseguenza diminuisce lo stress.

La soddisfazione

Ricevere un bacio ti rende una persona più soddisfatta non solo di te stesso, ma dell’azione accaduta. È come se finalmente ti sentissi visto e quindi apprezzato. E ogni apprezzamento porta con sé della soddisfazione.

Dimagrire

Pare che quando baciamo vengono messi in movimento tutti i nostri organi e faccia perdere peso. Insomma, vuoi dimagrire? Bacia! Ogni bacio equivale a 15 calorie perse!

Antirughe

Invece di compare creme anti age quello che ti serve è il bacio! Baciare è una ginnastica facciale e nemica delle rughe, infatti vengono sollecitati ben 28 muscoli diversi nel farlo! Insomma, ti mantiene giovane! Il tuo viso sarà più rinvigorito.

Se in un giorno baci per una durata media di 20 minuti, è come se avessi mangiato due uova intere o del tonno fresco, senza grassi. Il paragone consiste nell’energia e nel rinvigorimento dei muscoli.

Gli affetti Bacio curativo aumento felicità

Baciare rinsalda l’affetto e fa molto bene al cuore, non solo perché ti rende felice…

E tu che aspetti? Corri a baciare chi ami!

Bacio curativo aumento felicità

Le persone giuste

Pare che anche il tipo di persona che baci faccia aumentare o meno questi benefici. Baciare una madre ti dà conforto. Baciare il tuo partner ti dà autostima e baciare un amico ti dà fiducia.

Effetto calamita Bacio curativo aumento felicità

Molte persone hanno un effetto calamita che una volta trovate non potranno mai smettere di baciarsi. Trova la tua calamita mettendo alla prova. Dato i benefici è un ottimo consiglio.

I limoni Bacio curativo aumento felicità

Attenzione: quando si parla di baci, non bisogna immaginare lingue che entrano o escono o grandissime pomiciate. Il beneficio è uguale anche se a stampo o lento… L’importante è essere liberamente spontanei! Bacio curativo aumento felicità

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Affinità coppia segni zodiacali

Oroscopo & Amore: scopri di che segno zodiacale è il tuo ragazzo ideale!

Cose sconsigliate mattina

Salute fisica e mentale: ecco 9 cose che non dovresti mai fare di prima mattina!