in ,

Sara Affi Fella torna su Instagram: “Ho tradito tutti. Ho tradito me stessa e la mia famiglia”

Sara Affi Fella è stata senza dubbio la regina dei gossip e degli scandali del 2018, numerosi siti di gossip non hanno fatto che bombardarci di notizie riguardanti la giovane napoletana. Dopo la sua sparizione dai social, si è cercato in tutti i modi di carpire informazioni da ogni dove sull’ex tronista. Affi Fella Instagram

Adesso, però, è la stessa ex tronista a rompere il silenzio e lo fa attraverso un’intervista rilasciata per il settimanale Chi. In seguito il ritorno ufficiale su Instagram. Ma andiamo con ordine, ricordate cosa aveva combinato la bella napoletana?

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

L’esperienza del “trono” Affi Fella Instagram

La Affi Fella si è fatta conoscere inizialmente per aver partecipato al reality Mediaset Temptation Island, in cui era entrata insieme all’allora fidanzato Nicola Panico. I due erano poi usciti divisi dal programma, intraprendendo ognuno la propria vita dopo il programma.

temptation island

Sara ha subito accettato l’invito a partecipare come tronista al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Qui ha intrapreso una conoscenza dei due corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, scegliendo alla fine quest’ultimo. Anche se poco dopo la relazione è stata subito troncata. Affi Fella Instagram

Ecco però che subito dopo è scattato lo scandalo, ad opera dell’ex Nicola Panico che ha fatto delle dichiarazioni contro l’ex compagna. Dichiarazioni che hanno fatto scattare lo scandalo. Infatti, stando a quanto detto da Panico, la Affi Fella non avrebbe rispettato le regole del programma.

Il programma vieta ai partecipanti di avere contatti relazionali con altre persone durante la durata del programma e della conoscenza con i corteggiatori, ma Sara non ha rispettato questa regola. Continuando di fatto a sentirsi con l’ex Nicola mentre era in fase di conoscenza con Mastroianni.

sara luigi

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Sparire dai social

A seguito di questo scandalo, la Affi Fella si è vista costretta ad eliminarsi da tutti i social, in quanto accusata e attaccata quotidianamente dai fan del programma, che non hanno ritenuto corretto il suo comportamento. Non rispettoso nei confronti di Mastroianni e della stessa Maria De Filippi, che più volte, prima di leggere gli effettivi messaggi, l’aveva sostenuta.

La bella napoletana, grazie alla sua popolarità, aveva avviato anche tutta una serie di collaborazioni con brand e aziende. ma dopo lo scandalo, queste hanno deciso di troncare tutti i ponti con lei. Affi Fella Instagram

Solo recentemente si è vista apparire Sara sui social: una volta nel video di un’amica e una seconda volta in una pubblicità per extension, poi prontamente rimossa da chi in questione. Affi Fella Instagram

L’intervista di Chi

Adesso, però, a distanza di cinque mesi allo scandalo e dopo altrettanti mesi di silenzio sui social, Sara Affi Fella ha deciso di ritornare alla ribalta, più forte di prima, partendo da se stessa. Prima lo sfogo sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini:

“Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità […]”. Affi Fella Instagram

sara affi fella

“Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: ‘Continua perché è un’opportunità’. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi ‘drogata’ dalla tv […] Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono entrata in anoressia. Ora mi sta seguendo uno psicologo”.

“È stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”.

Il post su Instagram

L’ex tronista adesso è riapparsa sui social e ha creato un nuovo profilo Instagram, saraaffifella20, accompagnato da un lungo post, sempre di scuse:

 


“La parola scusa l’ho usata così tante volte che oggi non ho più scuse per dire scusa. Ma è il minimo. Scusa Maria. Scusa Raffaella. Scusa Luigi e chiedo scusa a quella ragazza a cui ho rubato l opportunità di sognare grazie a Uomini e donne. Ho tradito la fiducia di un programma dove alla base ci sono i sentimenti, l’amore. Ho tradito tutti. Ho tradito me stessa e la mia famiglia”.

“Ringrazio il direttore di Chi Alfonso Signorini, Gabriele Parpiglia; per aver raccolto il mio sfogo. Ma da qualche parte devo ricominciare. Ragazzi, non sto bene. Mentalmente e fisicamente. Ho azzerato Instagram per ricominciare da meno di zero. Ma ripeto: non ho ucciso nessuno. Forse ho ucciso una parte di me che non tornerà più in vita. Scrivete quello che volete. Giudicatemi. Criticatemi, sfogatevi. Ma non ammazzatemi. Ve ne prego. Ho conosciuto il cyber bullismo. Fa male. Porta dolore e distrugge il fisico e la mente”.

“Su CHI ho raccontato tutto. E tutti meritano una nuova chance per sorridere. Siate gentili. Io sono credente e credo nelle persone buone che non vivono solo per il male. Sono Sara, ho ventidue anni e voglio tornare a sorridere. Scusatemi. Ho fatto del male a molte persone. Lo so.!Ho fatto del male soprattutto a me stessa. In lacrime: #ricominciodame ❤”.

sara

“Ps il 17 dovrò fare altro intervento. Tifate per me. E del mio passato non parlo, perché ormai è solo passato. Il mio passato parlerà da solo e sbatterà contro il muro del silenzio. Il mio”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

L’ex tronista vuole riprovarci, sarà la volta buona stavolta? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Chiofalo intervento tumore

Temptation Island: Francesco Chiofalo, intervento in arrivo, si sfoga con i fan

cappotti voga 2018

Cappotti: ecco i must-have per la stagione autunno – inverno 2018/2019