gennaio 18, 2019

Temptation Island: Francesco Chiofalo, intervento in arrivo, si sfoga con i fan

Durante il periodo delle vacanze natalizie, Francesco Chiofalo ex concorrente di Temptation Island, aveva allarmato i suoi fan con una rivelazione: la scoperta di un tumore grave al cervello e la necessità di eseguire un delicato intervento chirurgico. Chiofalo intervento tumore

Da quel momento in poi le sue tracce sui social erano sparite quasi del tutto, infatti Chiofalo aveva affermato di voler distaccarsi dal mondo social per vivere privatamente questo difficile momento. A poche ore prima dell’intervento, Francesco è tornato a farsi sentire sui social, informando i fan che è arrivato il momento tanto temuto.

Le parole ai fan

L’intervento si svolgerà il 9 gennaio e a poche ore di distanze, nella sera dell’8 gennaio, Francesco Chiofalo ha voluto condividere con i suoi fan tutte le sue ansie e paure per il difficile e rischioso intervento: “Eccomi qua, domani mi tocca”.

 


chiofalo intervento

“Era un po’ che non mi facevo vedere in video eh? Non ho voglia di aggiungere altro. Domani mi opererò, spero che questa non sia l’ultima volta che vedrete il mio faccione nelle ig story. Spero magari di rivedere questo video un domani e riderci sopra come un vecchio ricordo”.

“Non voglio dilungarmi, fare il patetico o scenate del genere. Voglio semplicemente dirvi che vi ringrazio per l’affetto che mi avete dato, per me è stato importantissimo. Mi sto a c..à sotto, non ho mai avuto così tanta paura in vita mia”.

Poi l’invito ai fan a sostenerlo dopo l’operazione e qualora volessero raggiungerlo anche in ospedale: “Li ci saranno la mia famiglia e i miei amici”.

Sarà una persona di fiducia e vicina a Francesco a seguire i suoi canali social e ad aggiornare i fan sulle condizioni di Chiofalo e sull’esito dell’intervento.

Operazione difficile Chiofalo intervento tumore

Quello a cui deve sottoporsi Francesco Chiofalo è un intervento difficile e complicato, avrà la durata di 18 ore e potrebbe comportare dei rischi per l’ex concorrente di Temptation Island: c’è l’80% di possibilità di avere danni permanenti al cervello. Chiofalo intervento tumore

Sempre qualche giorno fa, Chiofalo si era fatto sentire sui social per aggiornare i fan sulla sua situazione dopo aver effettuato alcuni controlli pre-intervento: “Prima del mio imminente intervento in questi giorni ho dovuto controllare e fare tutta una serie di analisi ai miei reni, al mio cuore, ai miei polmoni, al mio fegato”.

francesco chiofalo

“Mi dovrò sottoporre ad un intervento al cervello molto complicato, lungo e pericoloso. Tutto questo è servito a capire se il mio fisico nonostante la mia giovane età riuscisse a sopportare un intervento di 18 ore al cervello”.

Noi facciamo i migliori auguri a Francesco Chiofalo per questo delicato intervento, che possa risolversi tutto al meglio. Vedremo nei prossimi giorni come sarà andato l’intervento. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi