in ,

Dopo acqua Ferragni, Codacons lancia l’acqua “Super Tanasi”

“Più la bevi e più diritti hai”. Questo lo slogan con cui è stata presentata l’acqua Super Tanasi, lanciata dal Codacons.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Un’acqua tutta dedicata ai consumatori che – contro l’acqua griffata Chiara Ferragni, la cui bottiglietta da 75cl costa 8 euro – costerà solo 8 centesimi di euro.

Acqua Super Tanasi

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Acqua Super Tanasi

“È di queste ore la polemica sull’acqua che porta il marchio della nota influencer nonché moglie del rapper Fedez, e che viene venduta alla modica cifra di 8 euro ogni bottiglia da 75 cl” spiega il Segretario nazionale Francesco Tanasi.

“Noi abbiamo pensato di rispondere con l’acqua Super Tanasi, con marchio Codacons e Consumatori Italiani, che costerà solo 8 centesimi di euro a bottiglia ma che promette ai consumatori  enormi benefici”.

Lo slogan del prodotto è infatti “Più la bevi e più diritti hai”, considerata la pluriennale attività di Tanasi a tutela dei diritti dei più deboli e le tante iniziative portate avanti  a difesa dei cittadini.


“I consumatori possono scegliere se acquistare l’acqua della Ferragni, sborsando 8 euro per un prodotto di lusso, o se optare per l’acqua Super Tanasi e incrementare i propri diritti” conclude Francesco Tanasi.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra di nuovo insieme? Ecco cosa è successo dopo il falò

Claudia Calabrò

Claudia Calabrò: “Amo la moda e il mio lavoro”