novembre 16, 2018

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra di nuovo insieme? Ecco cosa è successo dopo il falò

È giunta al termine questa prima edizione di Temptation Island Vip. Un viaggio nei sentimenti durato 21 giorni, la cui destinazione per molte coppie è stata la fine della storia.

È il caso ad esempio di Valeria Marini e Patrick Baldassari, che sono tornati a casa separati. Perché se lui – a dire dell’ormai ex fidanzata – si è comportato da “cretino con 14 cr”, lei non ha certo tenuto lontane le avance del bel tentatore spagnolo.

“Lui non ha capito quello di cui ho bisogno. La presenza fisica non c’entra niente. Mi ha deluso perché ha detto un sacco di stupidaggini. Siamo venuti qua per capire quanto siamo importanti l’uno per l’altra e come trovare un equilibrio nel rapporto per vivere l’amore e la passione. Secondo me Patrick non sa cos’è l’amore” ha commentato al falò. andrea alessandra riavvicinamento

Altra coppia scoppiata è quella formata da Sossio e Ursula, che hanno cominciato questa avventura litigando e l’hanno terminata al falò, accusandosi a vicenda.

“Non hai fatto altro che umiliarmi tutto il tempo ma io con Sara non ci ho fatto niente” ha rimproverato lui all’ex fidanzata. “Non ha avuto rispetto di me. Io non posso avere un uomo che pensa solo a se stesso” ha detto lei in tutta risposta. andrea alessandra riavvicinamento

Andrea e Alessandra dopo Temptation Island Vip

Giovani e innamorati, Andrea e Alessandra sono entrati con la promessa di uscirne più forti di prima. Solo che, dopo il confronto finale, sono usciti dal programma separati.

Non perché fosse finito l’amore. Piuttosto, la scelta di Andrea di lasciare Alessandra sarebbe stata causata dalla rabbia e dall’orgoglio provati al momento.

Ma andiamo con ordine. Durante i primi giorni al villaggio, era Andrea a far piangere la fidanzata. Non manteneva di certo le distanze dalle tentatrici, e con loro metteva a nudo le debolezze del rapporto e della sua compagna, a suo avviso troppo gelosa e insicura.

Così Alessandra ha cercato conforto tra le braccia di Andrea Cerioli.

andrea zenga temptation

“Non so se tu hai la minima idea di quello che ho visto: 50 minuti di filmato dove tu ti avvicini ad un altro” ha esordito lui.

“Sono cambiata da quando ho visto i video dei tuoi primi giorni” ha risposto lei.

“Ho passato due anni e mezzo a farmi venire i sensi di colpa perché tu dicevi di amarmi di più, me lo dimostri così?” ha continuato Andrea, visibilmente ferito. “Tu qui dentro dopo soli 7 giorni hai pensato ai fatti tuoi: ho visto un tuo video mentre ti facevi la storia d’amore con un altro e pensare che in questi anni ho subito la tua gelosia. Volevo crescere e cambiare insieme a te”.


Stando ad alcune indiscrezioni, però, tra i due ci sarebbe già stato un riavvicinamento. Ne sembrerebbe una prova la foto postata dalla mamma di Andrea, Roberta Termali, in cui appare la famiglia al completo – compresa Alessandra. Quest’ultima, dal canto suo, ha postato delle IG stories in cui appare proprio vicino casa di Andrea.

cerioli alessandra

A questo si aggiunge lo sfogo di Cerioli su Instagram: “Vado avanti, senza stancarmi di cercare il meglio” ha scritto.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Nel frattempo, continuate sempre a seguirci su SegretoDonna!

andrea alessandra riavvicinamento

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi