in , ,

Pantaloni in pelle, ecco come abbinarli al meglio

Abbinare pantaloni pelle

Care amiche di SegretoDonna, oggi vogliamo darvi alcuni consigli moda su come abbinare uno dei capi protagonisti di questo autunno/inverno: stiamo parlando dei pantaloni in pelle.

Ogni tanto i pantaloni in pelle tornano a fare capolino nell’armadio di noi donne, diventando una tendenza alla quale non si può dire di no. Ma non sempre si sa come abbinarli, anche perchè l’effetto too much o punk/rock è sempre dietro l’angolo.Abbinare pantaloni pelle

Ne esistono di diversi modelli e il primo passo consiste proprio nel scegliere quello che ci valorizzi al meglio e che non faccia sembrare le nostre cosce come fossero insaccati. Si può optare per un leggins in pelle, un panta palazzo o una zampa di elefante, ma anche cropped o a vita alta.

Una volta scelto il pantalone di pelle più adatto al nostro fisico si può iniziare a pensare a come abbinarli al meglio.

Abbinare pantaloni pelle

Come abbinare i pantaloni di pelle

Pantaloni di pelle con giacca: si possono rendere i pantaloni di pelle meno aggressivi abbinandoli con una giacca o un blazer. Potete osare con un tono su tono oppure smorzare un po’ con un tocco di colore.

Pantaloni di pelle con felpa: per rendere il vostro look più comfort e sportivo potete abbinare i vostri pantaloni di pelle con una felpa. Potete scegliere una oversize, ma anche una classica va più che bene.

Pantaloni di pelle con maglione o dolcevita: il gioco di contrasto dei tessuti è l’ideale per dare un tocco in più al vostro look, ecco perchè potete abbinare i vostri pantaloni in pelle con dei maglioni oversize o dei dolce vita. Anche qui potete giocare molto con i colori e creare dei contrasti, ma va bene anche un total black.

Pantaloni di pelle con chiodo: in questo caso bisogna stare molto attente, infatti il rischio di un effetto punk/rock è dietro l’angolo. Tuttavia, se non volete rinunciare a questo abbinamento, giocate con gli accessori per smorzare il vostro look.

Pantaloni di pelle con denim: per spezzare un po’ il look e renderlo più sportivo potete abbinare i vostri pantaloni di pelle con un giubbotto di jeans.

Pantaloni di pelle con camicia o blusa: se volete invece rendere il vostro look più chic ed elegante abbinate i vostri pantaloni di pelle con una blusa o una camicia elegante.

Un ultimo consiglio di moda per come abbinare al meglio i pantaloni di pelle è scegliere il giusto modello di scarpe. Vanno bene le sneakers, dei tronchetti o degli anfibi, ma anche delle décolleté, dipende dall’occasione in cui scegliete di indossarli. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Radio Maria Padre Livio

Radio Maria, ecco cosa pensa il direttore della pandemia: “È un progetto del Demonio portato avanti dalle elites”

Lite Dayane Gregoraci

Rissa sfiorata al Gf Vip tra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci