in ,

Rissa sfiorata al Gf Vip tra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci

Lite Dayane Gregoraci

Se c’è una cosa che non manca mai al Grande Fratello Vip sono i litigi ed Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello lo sanno bene. Le due, infatti, si sono rese protagoniste di un acceso litigio nella puntata di lunedì 16 novembre.Lite Dayane Gregoraci

Ad aver scatenato la lite sono state alcune parole dette dalla Mello durante una conversazione con Adua del Vesco. La modella, infatti, ha accusato la Gregoraci di essere una nulla facente nella vita e l’unica cosa che di buono ha fatto sarebbe stato sposare un uomo miliardario:

Lite Dayane Gregoraci

“Non c’è niente in questa donna: c’è la sua storia, suo figlio, la sua carriera, ma non so che ca**o ha fatto nella sua vita. Ha fatto tanto? Perché ha sposato uno miliardario. Sì, diciamo le cose come stanno, è così, cosa ha fatto? È facile fare un percorso così. Adesso vuole il percorso più facile per arrivare alla finale.

È quello che penso di lei in questo momento, per questo te l’ho detto. Lei mi ha dimostrato di essere diversa? No, se mi avesse dimostrato di essere diversa, di prendere una posizione ok, però non mi hai dimostrato niente.Lite Dayane Gregoraci

Dopo questo programma tutta Italia può odiarmi, ma io sono fatta così, mi piace essere vera, nel bene e nel male, potete odiarmi tutti, non me ne frega niente, perché la mia vita vale tanto: mi sono fatta un culo così nella mia vita, lavando, stirando, viaggiando, lavorando, sola, morendo di fame per venire qua e sentire una che è servita e riverita, che non sa fare un ca**o della vita”.

La risposta della GregoraciLite Dayane Gregoraci

Le parole dette da Dayane Mello non sono affatto piaciute alla Gregoraci che ha voluto dire la sua e per poco non si è sfiorata la rissa tra le due concorrenti:

Lite Dayane Gregoraci

“Un pochino gelosa tu. Io ho fatto tante cose, se non le sai documentati. E menomale che che hai detto che non parli male di nessuno! Questa si chiama invidia. Ho sposato un uomo facoltoso, e allora? Ma è una colpa aver amato un uomo con cui sono stata 13 anni? Mica ci sono stata un quarto d’ora con quest’uomo, io ci ho fatto un figlio meraviglioso! Brutta cosa l’invidia”.

A questo punto Dayane ha cercato di rimediare alle sue parole per tentare di salvarsi in calcio d’angolo, ma non sembra essere stata molto convincente: “Non sai fare niente! Ma io parlo di qui nella casa”.

Beh, di sicuro le due ci regaleranno ancora tante scintille. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Abbinare pantaloni pelle

Pantaloni in pelle, ecco come abbinarli al meglio

Belen Rodriguez feste Genovese

Caso Genovese, anche Belen Rodriguez alle feste del suo attico a Milano. Lei si dissocia