in , ,

Zac Efron sta meglio, dopo aver rischiato la vita adesso rassicura i fan

Zac Efron come sta

Nelle scorse ore la notizia dell’infezione contratta dall’attore Zac Efron che lo ha quasi portato alla morte ha fatto immediatamente il giro del mondo. L’attore, poco prima di Natale, mentre si trovava in Papua Nuova Guinea per girare il docu-reality Killing Zac Efron ha contratto una rara forma di tifo.

Infezione che lo ha fatto arrivare al primo ospedale attrezzato in Australia quasi in fin di vita, a rischio di coma cerebrale. I medici lo hanno curato in tempo e adesso l’attore sembra stare meglio ed è tornato negli Stati Uniti.Zac Efron come sta

Zac Efron come sta

Non si è saputo nulla dell’incidente di Zac Efron se non dopo il suo rientro in terra americana. Solo allora è stata diffusa la notizia sull’infezione contratta dal giovane attore.

Zac Efron rassicura i fanZac Efron come sta

Dopo l’allarmante notizia sulle sue precarie condizioni di salute, adesso Zac Efron con una foto della Nuova Guinea pubblicata su suo profilo Instagram, parla per la prima volta e rassicura tutti i milioni di fan preoccupati. dove ha condiviso uno scatto della sua avventura dall’altra parte del mondo.

L’attore sostiene di essere riuscito a guarire molto in fretta dalla grave forma di tifo che lo ha colpito e di aver già lasciato la Papua Nuova Guinea per poter trascorrere le festività natalizie a casa con i suoi cari.Zac Efron come sta

“È vero, mi sono ammalato, però mi sono ripreso velocemente. Così ho potuto concludere le mie tre splendide settimane in Papua Nuova Guinea. Ora sono a casa con la mia famiglia e i miei amici per le vacanze. Grazie a tutti per l’interessamento, per i messaggi che mi avete mandato e per l’affetto che mi avete dimostrato. Ci vediamo nel 2020”.

Zac Efron come sta

Killing Zac Efron

L’attore si trovava in Papua Nuova Guinea per girare le riprese di un docu-reality interamente incentrato su di lui dal titolo Killing Zac Efron. Nel corso del reality l’attore doveva dare dimostrazione di essere perfettamente in grado di cavarsela da solo in un luogo sperduto della Papua Nuova Guinea.

Il Troy Bolton di High School Musical si era detto entusiasta di questa iniziativa che lo vedeva mettre in gioco se stesso: “Sono entusiasta di esplorare territori che non sono nelle mappe e vivere avventure inaspettate”.Zac Efron come sta

Ma l’entusiasmo di Zac Efron potrebbe essere deluso, infatti date le circostanze e le sue condizioni di salute, l’attore potrebbe non veder andare in onda il suo reality.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Mara Venier e Tiziano Ferro

Tiziano Ferro si racconta a Domenica In

Ricetta cotechino lenticchie

Il Cotechino a Capodanno è un classico? Ecco la ricetta per valorizzarlo al massimo