in ,

Ivana Icardi: nuova accusa alla cognata Wanda Nara. Malgioglio si infuria con Mauro

Ancora accuse da parte di Ivana verso la cognata Wanda. Lei interessata ai soldi, mentre il fratello lontano dalla famiglia. Malgioglio sbotta

L’ingresso al Grande Fratello 16 di Ivana Icardi, sorella del calciatore Mauro Icardi, ha sicuramente acceso i riflettori sui rapporti che la sorella di Mauro ha con la cognata Wanda Nara. Un rapporto sicuramente non bello, anche perché la giovane argentina accusa la cognata di aver allontanato il fratello da lei e dalla famiglia. Wanda Nara Grande Fratello

A detta di Ivana, Wanda terrebbe in pugno Mauro e lo manipolerebbe a suo piacimento, in quanto interessata solamente ai suoi soldi.

Nuove frecciatine a Wanda Nara Wanda Nara Grande Fratello

Barbara D’Urso, che vuole capirci meglio su questa storia, chiede ad Ivana se è vero che sia Wanda Nara la causa dell’allontanamento del fratello. L’argentina conferma: “Sì c’è lei dietro perché dopo che ho partecipato al GF argentino c’è stato un cambiamento molto grande in Mauro”.

Insomma, la bella Wanda avrebbe approfittato dell’allontanamento della sorella per modellare Mauro a suo piacimento. A questo punto la D’Urso fa vedere un post scritto dalla cognata e tempestivamente rimosso.

Wanda Nara Grande Fratello

Il post recitava: “La vita ti dimostra sempre chi ti utilizza per interesse e chi è lontano da te cerca benefici economici sulla tua persona”. Cioè, adesso sarebbe Wanda ad accusare Ivana di volere i soldi del fratello e non lei. Wanda Nara Grande Fratello

Ci state capendo qualcosa qualcosa di tutta questa storia? Noi personalmente no, quello che è sicuro è che il povero Mauro Icardi è un fantoccio che si lascia manovrare dalle donne.

Ivana replica di non aver nessun interesse ai soldi del fratello, o meglio non li vorrebbe per lei ma per la famiglia: “Io non voglio i suoi soldi. Voglio che mia madre smetta di lavorare in una lavanderia, voglio aiutare la mia famiglia, certo”.

Immancabili altre frecciatine alla cognata Wanda: “Io non mi sono messa con un ragazzo più piccolo di 7 anni con il quale puoi fare quello che vuoi. Se fosse stato un macellaio non l’avrebbe guardato. Io non voglio un euro da mio fratello”.

Mauro Icardi e la famiglia

Ivana rincara la dose nei confronti del fratello, con il quale vorrebbe ricucire un rapporto ma Wanda glielo impedirebbe: “Non voglio un euro da mio fratello, ma il suo amore. Wanda Mara mette continuamente legna sul fuoco. Si vede da questo perché non ho un rapporto con lui”.

Un rapporto che Mauro non avrebbe nemmeno con la sua famiglia, infatti il calciatore interista non si mette in contatto con la madre da parecchio tempo: Wanda Nara Grande Fratello

Successivamente, Ivana ha raccontato di come Mauro non aiuterebbe economicamente la famiglia, soprattutto la madre: “Aiutava quando i miei genitori erano assieme. Lui non aveva quei soldi. Il rapporto con la mia famiglia era completamente diverso. Nessuno chiede soldi a lui. Mia mamma non riceve una chiamata”.

L’ira di Malgioglio

L’opinionista Cristiano Malgioglio nell’ascoltare questo sfogo di Ivana è profondamente riprovato dal comportamento Mauro e non si tira indietro dall’esprimere quello che pensa: “Questa è una cosa orribile. Perché un ragazzo arci miliardario che non aiuta sua madre, che lavora in una lavanderia, mi dispiace caro Icardi, ma questo non è un bellissimo esempio”.

Wanda Nara Grande Fratello

“Io non so se questa Wanda Nara sia così strana o pericolosa. Io non immagino. Ma come si fa a non mandare dei soldi a sua madre? I genitori devono essere aiutati. Non è un buon esempio, è orribile ed è imperdonabile”.

In tutta questa storia né Wanda Nara né Mauro Icardi sono intervenuti sulla questione per controbattere. Dobbiamo aspettarci prossimamente un ingresso nella casa del calciatore o di Wanda? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Confronto Karina Cristian

Grande Fratello 16: arriva il confronto tra Cristian Imparato e Karina Cascella

Sorelle De Andrè Gf

Grande Fratello 16: sorelle De Andrè dentro la Casa. Fabrizia lascia, ma Francesca rimane e sfida il padre