in ,

Grande Fratello 16: arriva il confronto tra Cristian Imparato e Karina Cascella

Confronto Karina Cristian

Karina Cascella sta facendo scintille in questi giorni. In particolar modo è ascia di guerra con il gieffino Cristian Imparato. Tra i due infatti è scoppiata la polemica quando il cantante ha definito la Cascella una “cor****zza napoletana”, dopo che lei ha sostenuto che il ragazzo si è rifatto le labbra.

A Domenica Live Karina ha detto la sua, confrontandosi anche con la cognata di Cristian. Eppure non finisce qui, nella puntata del 15 aprile è avvenuto il confronto faccia a faccia proprio con Cristian. Confronto Karina Cristian

Infatti l’opinionista è entrata nella Casa del Grande Fratello per chiarire una volta per tutte la situazione col giovane cantante.

L’ira di Cristian Confronto Karina Cristian

Barbara D’Urso spedisce Cristian nella camera da letto con il televisore e sia a lui che a Karina fa vedere delle immagini. Queste mostrano l’opinionista che accusa il cantante di aver fatto delle evidenti punturine alle labbra, ma che lui nega di aver fatto.

Confronto Karina Cristian

Poi il momento in cui Cristian insulta la Cascella e quello dove l’opinionista controbatte a Domenica Live. Il ragazzo deve stare attento a quello che dice perché si trova in un determinato programma visto da milioni di italiani. Confronto Karina Cristian

Il ragazzo parte in difesa affermando che quel termine usato stava ad indicare che la Cascella è una con “le corna dure”. Poi afferma: “Ancora con questa storia della chirurgia, io voglio farmi conoscere per altro. Io ho fatto tutt’altro tranne che toccarmi le labbra. Ho perso 20 chili, ho una malattia intestinale da 4 anni e non devo dare giustificazioni a nessuno!”.

Lo scontro con Karina

Fortunatamente per Cristian e Karina il confronto/scontro avviene attraverso un vetro. Ma il giovane cantante non è affatto contento di vedere l’opinionista: “Io me sento male. Avrei voluto vedere mia madre, non Karina Cascella”. Confronto Karina Cristian

Carina Cascella arriva calma con tutta la buona intenzione di chiarire pacificamente, ma Cristian non è altrettanto calmo e subito passa all’attacco: “Ma hai visto il video? Stronza nel senso che sei una donna con due palle così”.

Inutili tentativi della Cascella di spiegarsi perché Cristian non la fa parlare. Finalmente Karina riesce a prendere parola e il cantante sbotta: “Di cose sensate e non sparare cavolate”.

Confronto Karina Cristian

“Cornutazza napoletana, in dialetto siciliano, secondo me, è un modo di dire che è una che sa il fatto suo. Ci sono arrivata. Ho un cervello”, esordisce la Cascella.

“Penso anche che non sono una tua parente, ti devi rivolgere in un certo modo. La trasmissione, Grande Fratello, è seguita non solo a Palermo. Un milanese, ha capito che mi hai dato della cornuta”.

“Le tue parole hanno una risonanza mediatica, devi stare attento a come parli. Devi dar conto al pubblico a casa che ti guarda e che ti sostiene”.

“Chi mi conosce non si fa la paranoia che ti sei fatta tu”, sbotta il cantante che continua a non far parlare Karina. Ma l’opinionista imperterrita continua: “Può essere discriminatorio dire cornutazza napoletana. Le persone che non sono siciliane non lo capiscono. È un consiglio”.

“Io e te ci siamo visti a Live. Da vicino ti ho fatto dei complimenti,che hai degli occhi bellissimi. Ti ho detto che, in foto, le tue labbra sono più accentuate. Che tu ti sia rifatto le labbra piuttosto che il naso, a me non mi tocca, non mi cambia la vita”.

“C’è un dettaglio che ti dimentichi. Dal momento che decidi di esporti dal punto di vista pubblico o cancelli le foto antecedenti al ‘ritocchino’ o resti a casa”.  Confronto Karina Cristian

Cristian perde la pazienza

Cristian che non ha mai fatto finire di parlare la Cascella senza prima interromperla 100 volte, alla fine perde le staffe e sbotta: “Karina hai fatto una pessima figura.Non me lo aspettavo da teÈ pazzesco. Ok, pubblicità a Karina Cascella fatta. C’è dell’altro?”.

Confronto Karina Cristian

Insomma Cristian è convinto che con questa storia Karina si stia servendo di lui per farsi pubblicità. Non che la Cascella abbia bisogno di lui per essere sulla cresta dell’onda. Tanti sassolini ancora nella scarpa e di certo non finisce qui. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Barbara D'Urso programma Malgioglio

Barbara D’Urso: nuovo programma in arrivo insieme a Cristiano Malgioglio

Wanda Nara Grande Fratello

Ivana Icardi: nuova accusa alla cognata Wanda Nara. Malgioglio si infuria con Mauro