in , ,

Outfit Sanremo 2018: i top e i flop delle celebrities

La lunga attesa è terminata, e la 68esima edizione del Festival della Canzone italiana ha avuto inizio. Tra plausi e probabili squalifiche, le 20 canzoni in gara sono finalmente state presentate.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

hunziker sanremo

E, sopratutto, sono stati scoperti anche gli outfit. In smoking Baglioni e Favino, meravigliosa Michelle Hunziker che ha aperto la serata in Armani Privé, con una scollatura vertiginosa.

Look da red carpet e rigorosamente made in Italy. Definiti inoltre anche gli abiti per le altre serate: Michelle indosserà creazioni Alberta Ferretti e luminosi abiti Trussardi, tutti impreziositi di cristalli.

Venerdì, in occasione della premiazione dei giovani, la Hunziker sfoggerà un’eleganza caratterizzata da un tocco di rock con Moschino, disegnati dall’irriverente Jeremy Scott. Sabato chiusura con Armani Privè. I diamanti sono rigorosamente di Tiffany, per tutte le serate.

Favino ha aperto il festival con due smoking firmati Giorgio Armani ma vestirà abiti di diversi stilisti. Il direttore artistico, invece, ha un guardaroba completo Ermanno Scervino. Tra i look più notevoli che indosserà spicca l’abito con giacca in lana e seta ricamata con decori d’ispirazione militare.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Tanto nero e poca fantasia

Niente di eccezionale, almeno non più di quanto ci si aspettasse. Una sorta di Matrix all’italiana: outfit total black, giubbini aggressivi. Sulle donne una sensualità appena accennata, per delle presenza femminili scarse sul palco dell’Ariston.

Nina Zilli ha deciso di sfoggiare la nuova collezione couture di Vivienne Westwood. Più rock e giovanile Annalisa, che per questa edizione del festival indosserà Dsquared2.

Il ritorno di Ornella Vanoni è stato invece accompagnato da Antonio RivaGiulia Casieri, la giovane in gara tra le nuove proposte indosserà abiti di Patrizia Pepe, con accessori preziosi di Rue Des Mille. Il make up è di Deborah Milano, misterioso e intrigante.


outfit sanremo

Sul palco le signore in gara si sono divise in due squadre: in nero da una parte – con Annalisa in minidress e Noemi in jumpsuit – e in bianco dall’altra, con Ornella Vanoni in pantaloni e Nina Zilli.

Il nero ha contagiato poi anche il fronte maschile. Poche cravatte e qualche bizzarria da parte dei Pooh.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

E voi, cosa ne pensate dei look? Esprimete il vostro voto e continuate sempre a seguirci su SegretoDonnavoti look sanremo

voti look sanremo

 

 

 

 

 

Le 10 cose che non sapete sulle principesse Disney!

pressoterapia efficacia dimagrire

Cellulite addio con la “pressoterapia”