in ,

Vittorio Sgarbi censurato da Mediaset, salta ospitata a La Pupa e il Secchione

Vittorio Sgarbi censurato

La Pupa e il Secchione ha preso avvio giorno 7 gennaio sotto la conduzione di Paolo Ruffini che quest’anno non prevede solo Pupe e Secchioni, ma anche “viceversa” Secchione e Pupi.

Vittorio Sgarbi assente dal programma

Come ospite del programma avrebbe dovuto esserci Vittorio Sgarbi, celebre critico d’arte e noto per i suoi numerosi scontri in tv. Proprio uno di questi litigi risaliva alla prima edizione de La Pupa e il Secchione condotto da Federica Panicucci, quando litigò fortemente con Alessandra Mussolini costringendo la conduttrice a mandare la pubblicità.

Vittorio Sgarbi censurato

Vittorio Sgarbi anche in questa nuova edizione avrebbe dovuto essere ospite del programma, ma poco prima dell’inizio della trasmissione è stato annunciato che non avrebbe più preso parte. Infatti Mediaset avrebbe deciso di censurare la sua presenza nel programma.

A dare la notizia è stato lo stesso Sgarbi attraverso il suo ufficio stampa: “Censurato per la par condicio. Altro che Rula Jebreal, che peraltro abbiamo scoperto non aver subito alcuna censura, il vero tacitato sono io”.Vittorio Sgarbi censurato

“Inaccettabile perché avevo solo parlato di arte, bellezza e letteratura con i giovani ospiti della trasmissione. La mia colpa? Essere candidato alle prossime elezioni regionali in Emilia Romagna . Non dirò per quale partito per non essere censurato anche dalle agenzie di stampa”.

Questo lo sfogo di Sgarbi che aveva già realizzato delle registrazioni per il programma di Ruffini.

Le coppie in garaVittorio Sgarbi censurato

La Pupa e il Secchione ha preso avvio per la sua nuova edizione e dopo la prima puntata le coppie si sono scelte e formate. Scopriamo insieme chi sono dunque le nuove coppie del programma:

Vittorio Sgarbi censurato

Dario Massa, game designer, è stato scelto da Marina Evangelista, ballerina. Giovanni Tobia De Benedetti, invece dalla pupa Carlotta Cocina. Raffaello Mazzoni, ricercatore medico, ha catturato la bella fotomodella Angelica Preziosi.Vittorio Sgarbi censurato

Andrea Santagati, maestro di scacchi, è finito con Martina Di Maria, ragazza immagine. Giovanni Boni, è finito in coppia con Martina Fusco modella di costumi da bagno. Lorenzo De Lauretis, informatico, è capitato con Stella Manente, influencer.

Florencia Lourdes Genna, professoressa di matematica, ha scelto Mariano Catanzaro. Maria Assunta Scalzi è invece finita con Stefano Beacco.

Queste sono le nuove coppie e già nella prima puntata abbiamo avuto la prima eliminazione: a lasciare il programma sono Giovanni Boni e Martina Fusco.

Cosa ne pensate di questa nuova edizione del reality? Vi incuriosiscono le coppie createsi? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Luigi Favoloso scomparso

Luigi Favoloso scomparso nel nulla, non si hanno notizie dell’ex gieffino da diversi giorni

Pupa secchione 2020

Bufera a La Pupa e il Secchione per colpa di frase su gay e Hitler