in ,

Sadeck è il vincitore di Tù sì que vales 2021: il coreografo trionfa con le sue Geometrie Variable

vincitore tu si que vales

Care lettrici e lettori di SegretoDonna, Sadeck, ballerino e artista francese, ha conquistato tutti con la sua esibizione ispirata al volo degli uccelli: a lui il premio di 100mila euro. vincitore tu si que vales

Sadeck è il vincitore dell’edizione 2021 di Tù sì que vales il talent di Canale 5 che ogni settimana ha saputo conquistare più di 4 milioni di spettatori. Ballerino e coreografo d’origine francese Sadeck, 28 anni, ha convinto la giuria e il pubblico del programma con la sua «Geodance – Geometrie Variable» (geometrie variabili), ovvero coreografie geometriche rese ipnotiche grazie a coinvolgenti colonne sonore e armonie di movimenti di un gruppo di ballerini (ben 64) alle sue spalle. A lui è andato il premio di 100mila euro in palio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SegretoDonna (@segretodonna)

Per la finale del talent show ha portato sul piccolo schermo una coreografia ispirata al volo degli uccelli, conquistando sia la giuria (composta da Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, ) sia i telespettatori che lo hanno premiato col televoto. Nella scorsa edizione era stato il mago e illusionista Andrea Paris a conquistare la vittoria di Tù sì che vales.

«Dove vuoi volare?» gli hanno chiesto i giudici prima del verdetto. «In giro per il mondo» ha risposto. Ed è stato accontentato. Sadeck (38% dei voti) ha battuto nella finalissima l’illusionista Alessandro Parabiaghi (26%), il piccolo Cristian Saba (19%) e l’atleta Alessandro Mosca (17%).

L’artista francese ha dimostrato sin dall’inizio il suo talento e la sua creatività. Maria De Filippi, fin dalla prima volta che si era esibito, era stata conquistata dalle sue performance e aveva deciso di invitarlo nella scuola di «Amici» dove ha fatto lezione a uno degli allievi. Anche nella finale la conduttrice ha elogiato l’artista: «È una delle cose più belle che ho visto, hai un movimenti del corpo perfetti e una percezione del tuo corpo incredibile. Oltre al fatto che sei veramente bellissimo, ma nulla toglie alla performance che hai fatto». Il coreografo è anche un designer e pittore conosciuto e apprezzato sui social. È stato lui, tra l’altro, a preparare uno spettacolo di danza per il passaggio di testimone delle Paralimpiadi tra Tokyo e Parigi. vincitore tu si que vales vincitore tu si que vales

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Segnali eccessiva gelosia partner

Tu o il tuo partner soffrite di eccessiva gelosia? Ecco 6 segnali per capirla e affrontarla!

Arisa proposta Rocco Siffredi

Arisa risponde all’invito di Rocco Siffredi: “Nessun problema a prendere una strada più erotica”