in ,

Daniele Bossari è il vincitore del Grande Fratello Vip 2017

Si è appena conclusa l’ultima edizione del Grande Fratello Vip dopo un duello all’ultimo voto tra Daniele Bossari, Luca Onestini e Ivana Mrazova.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

raffaello tononPuntata ricchissima di momenti toccanti che hanno messo a dura prova i concorrenti. Primo ad uscire Raffaello Tonon probabilmente penalizzato dall’essere entrato a programma già iniziato. Vibranti le sue parole per la madre che svelano un passato non sempre facile. Tonon ci ha colpito molto in questa edizione per la sua sensibilità, onesta e discernimento. Speriamo di rivederlo presto.

 

 

 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

aida yespicaA seguire la bella e provocante argentina Aida Yespica, che ha fatto battere i cuori di tutti, o quasi, i concorrenti all’interno della casa. Siamo sicuri non passerà molto tempo prima di vederla riempire i rotocalchi.

 

 

 

 


Giulia De Lellis

 

 

 

E poi all’improvviso l’inaspettata uscita di Giulia De Lellis superfavoritissima.
Tutti, infatti, la aspettavano quanto meno sul podio, ma invece ci lascia un attimo prima. “Non ho avuto maschere, non ho avuto complessi a farmi vedere struccata…sono stata me stessa” così risponde alle domande della conduttrice Ilari Blasi e segue “non c’è mai stato un problema col mio fidanzato“.
E con un bacio appassionato in diretta con Andrea Damante si conclude il suo percorso.

 

 

 

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Terza classificata

luca onestiniCi siamo quasi, pochi minuti ci separano dalla fine di questa fortunatissima edizione del Grande Fratello merito dei concorrenti e di tutta la redazione che 24 ore al giorno senza respiro ci hanno regalato un’appassionante stagione ricca di vividi momenti di vita quotidiana fatta di diverbi, scontri, contraddizione, egosimi, malumori, passioni e che è piaciuta moltissimo agli italiani! vincitore gfvip 2017 vincitore gfvip 2017

Ivana MrazovaIvana Mrazova ci lascia, purtroppo, al terzo posto: “tutte le persone che ho conosciute, tutte le belle esperienze, senza il cellulare a cui siamo abituati“. Bellissima e genuina entra di diritto nel cuore di tanti italiani.

 

 

 

 

Lo scontro finale

E infine lo scontro finale tra Luca “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita” e Daniele “mi avete reso una persona migliore, penso proprio che sia così” ed è così che li vogliamo ricordare.

daniele bossari

Il GFVIP è terminato ed è stato un vero e proprio successo, congratulazioni a Daniele Bossari, ma noi ora come faremo senza? Voi continuate a seguirci sempre su SegretoDonna per essere sempre informati sui vostri Vip preferiti!

vincitore gfvip 2017 vincitore gfvip 2017 vincitore gfvip 2017

eliminazione Giulia De Lellis

GF Vip. Le motivazioni che hanno portato all’eliminazione di Giulia contro Bossari sono scioccanti!

Mi chiamo Eliana, ho 16 anni e mi sono innamorata del mio compagno di banco