in ,

GF Vip. Le motivazioni che hanno portato all’eliminazione di Giulia contro Bossari sono scioccanti!

eliminazione Giulia De Lellis

Ebbene sì, per alcuni purtroppo, per altri, per fortuna: Giulia De Lellis non è la vincitrice del GF Vip. eliminazione Giulia de Lellis

eliminazione Giulia De Lellis

L’amata quanto odiata ex corteggiatrice era già molto chiaro che non sarebbe riuscita ad uscire vincitrice dalla trasmissione tv ed i motivi che hanno portato all’eliminazione, tanto attesa da alcuni quanto inaspettata, sono comuni quanto ambigui.eliminazione Giulia de Lellis

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Come mai?

In settimana sono stati tanti i partecipanti che hanno puntato il dito contro la ragazza, tra cui Raffaello Tonon ma anche Aida Yespica, Jeremias Rodriguez, Daniele Bossari e perfino Cristiano Malgioglio. Giulia infatti è riuscita a tirarsi addosso, a causa dei suoi comportamenti odiosi, l’antipatia dei coinquilini.

Tra le motivazioni ovviamente l’idea che la ragazza abbia fatto fare non una buona idea di se al pubblico da casa.

In molti non l’hanno sostenuta per le sue “entrate in scena” ignoranti e per il suo finto perbenismo. C’e chi sostiene addirittura che abbia contenuto i suoi comportamenti all’interno della casa e non si sia lasciata andare tradendo il fidanzato Andrea, per non perdere la figura da “personaggio pubblico”. Figura che si sarebbe persa in quanto la sua nasce in simbiosi all’ex tronista.

Anche i fan di Malgioglio hanno contribuito alla sua eliminazione in quanto anche a causa sua il divertentissimo quanto amato cantante è uscito dalla casa lasciando tutti a bocca aperta. Un’uscita prematura ed inaspettata, soprattutto da chi pensava che sarebbe stato il vincitore del GF Vip.

Ed invece no.

La mascotte della casa, la concorrente più giovane conferma di essere stata se stessa ma non tutti la pensano così, nelle ultime ore sono uscite fuori verità sconcertanti e ambigue.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Per saperne di più continuate a seguirci su Segretodonna.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Federica Gentile

Scritto da Federica Gentile

GF Vip, Tonon in lacrime prima della finale: “Sono gobbo ma non stupido”

vincitore gfvip 2017

Daniele Bossari è il vincitore del Grande Fratello Vip 2017