in ,

Igiene a rischio al Gf Vip, Valeria Marini usa pentola da cucina per lavare biancheria intima

Valeria Marini intimo

Valeria Marini è entrata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip da poco più di due settimane e ha subito iniziato a far discutere per il suo comportamento. Se da un lato qualcuno ha apprezzato il suo ingresso, qualcun’altro non è stato lieto di accoglierlo all’interno della Casa.

Sin dal primo momento in cui la show girl ha messo piede all’interno della Casa, si è imposta in modo prepotente con il suo atteggiamento autoritario verso gli altri inquilini, invitandoli all’ordine e alla pulizia.Valeria Marini intimo

Peccato che, a quanto pare, la show girl abbia il vizio di predicare bene ma razzolare male! Infatti sono giunte nuove indiscrezioni dalla Casa del Grande Fratello che riguardano proprio Valeria Marini e alcuni suoi comportamenti.Valeria Marini intimo

Valeria Marini poco igienica in CasaValeria Marini intimo

Secondo il pubblico Valeria Marini assumerebbe dei comportamenti poco igienici all’interno della Casa e nei confronti degli altri inquilini. Parrebbe che la show girl abbia l’abitudine di utilizzare una stessa pentola sia per cucinare che per lavare il suo intimo.

Stoviglie utilizzate dapprima dalla Marini per lavare la sua biancheria intima e poi utilizzate con molta probabilità dagli altri concorrenti per cucinare.

Valeria Marini intimo

A notare questo comportamento poco igienico sono stati alcuni spettatori che seguono con passione e attenzione la diretta 24h su 24 del Gf. Attraverso diversi tweet su Twitter gli utenti hanno fatto notare questo comportamento della Marini sorpresa a farlo già diverse volte all’interno della Casa:

“Oggi tutti hanno fatto i complimenti a Paola x l’ottima pasta quando in realtà è merito della Marini che ha messo a marinare le sue mutande nella pentola che loro usano x cucinare”, ha scritto qualcuno.Valeria Marini intimo

“Pensate che dentro la pentola dove la Marini lava le sue mutande ci fanno la pasta”, “Ecco ora non riesco più a mangiare oggi“, “Giuro che se Valeria prende la pentola per la pasta e ci lava di nuovo le sue mutande, domani vado a urlare fuori dalla casa quello che fa”, scrivono altri utenti.

Già che Valeriona nazionale non è vista di buon occhio all’interno della Casa dagli altri concorrenti, soprattutto da Antonella Elia con la quale ha litigato diverse volte. Figuriamoci, se fosse vero il suo comportamento, come la prenderebbero gli altri inquilini.Valeria Marini intimo

Cosa ne pensate del comportamento di Valeria Marini tenuto all’interno della Casa? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Cosa fare in casa

Coronavirus: 10 cose da fare a casa nei prossimi 15 giorni

Giulia ritorno fiamma Damante

Giulia De Lellis conferma rottura con Andrea Iannone: “A buon intenditor poche parole”