in ,

Coronavirus: 10 cose da fare a casa nei prossimi 15 giorni

Cosa fare in casa

Siamo costretti a stare a casa, per il nostro bene e per quello dei nostri cari, e non solo! Ci sentiamo soli, anzi lo siamo, ci mancano le nostre amicizie, i nostri parenti, le nostre uscite e il nostro fidanzato. Dobbiamo trovare un modo per far trascorrere queste giornate nel modo più veloce possibile? Come? Seguendo questi consigli! Cosa fare in casa

Mettere a posto

Si potrebbe iniziare col mettere a posto il cassetto dei calzini, perché diciamocelo: li abbiamo tutti spaiati. Poi potremmo continuare ordinando anche l’armadio. Togliamo tutti quei vestiti minuscoli, perché siamo già chiaramente ingrassate (o per lo meno, questo è il mio caso).

Leggere Cosa fare in casa

È sempre un ottimo consiglio quello di leggere un libro. In realtà il minimo indispensabile sarebbe leggere almeno una decina di libri all’anno. Ma dato il momento speciale, quale libro consigliarvi di leggere se non “I promessi sposi”? Perché penso che tra untori e malattie infettive ci sentiremo tutti più vicini e simili…

Cosa fare in casa

Cucinare

Possiamo fare un sacco di dolci in casa, tanto i vestiti piccoli li abbiamo già buttati precedentemente, così da non avere sensi di colpa! Non si sa mai!

Le medicine

Quante scatole di medicine scadute avrai ancora conservate? Magari hai ancora bustine di Aulin che praticamente non sono più in commercio da chissà quale anno… e le supposte, saranno tutte sciolte e attaccate al fondo della scatola. Meglio sistemare, và!

Pulire il frigorifero

Ma in realtà anche il forno non scherza… chissà quanti reperti archeologici troverete, altro che Roma!

Videochiamate

Videochiamate tutte le persone che più vi fanno ridere, perché l’importante è non perdere mai il sorriso!

Guardare film comici

Sì, perché evitiamo quelli di genere catastrofico o che trattino argomenti quali il contagio, altrimenti la psicosi ci arriva veramente alle stelle. Meglio sdrammatizzarci su! Cosa fare in casa

Pediluvio Cosa fare in casa

Dato che non facciamo altro che lavarci le mani, non vorrei che i piedi si ingelosiscano… laviamo bene anche loro va!

Studiare Cosa fare in casa

Ma non le materie che avete lasciato indietro. Chi se ne frega di quelle. Magari fate un po’ di inglese, o francese o spagnolo. Oppure anche l’italiano non guasta. Così da evitare di sbagliare perennemente la posizione dell’H, sui social.

Ripetere Cosa fare in casa

Non le cose appena studiate. Ma le azioni appena descritte. Anche se non lo spero minimamente, in caso tutto questo incubo non fosse ancora finito, ripetetelo per altri 15 giorni e non preoccupatevi, perchè tutto andrà bene!

#iorestoacasa

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Cosa fare in casa

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Coronavirus: Codacons rivolge un appello ai cittadini specie i giovani, ai media e al governo

Valeria Marini intimo

Igiene a rischio al Gf Vip, Valeria Marini usa pentola da cucina per lavare biancheria intima