in ,

Giulia De Lellis conferma rottura con Andrea Iannone: “A buon intenditor poche parole”

Giulia ritorno fiamma Damante

Già da un po’ di tempo Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno attraversando un periodo di crisi. Tutto è iniziato da quando il motociclista è stato beccato positivo ai test antidoping ed è andato avanti in un crescendo.Giulia ritorno fiamma Damante

Ad aggravare la situazione parrebbe essere stata stata proprio Giulia De Lellis, rea di aver postato troppe foto con Iannone che avrebbero messo in evidenza e dimostrato il suo cambiamento fisico in questi mesi.

Giulia ritorno fiamma Damante

Era persino arrivato il divieto di Iannone a Giulia di pubblicare storie insieme a lui da quel momento in poi. I fan hanno notato il clima di distacco tra Giulia e Andrea, sempre meno insieme e si è parlato persino di una rottura tra i due.Giulia ritorno fiamma Damante

La conferma di GiuliaGiulia ritorno fiamma Damante

La loro storia d’amore sembrava così perfetta per riuscire a credere a questi rumors, ma adesso è arrivata la conferma della diretta interessata Giulia e sembra non ci siano più dubbi sulla rottura con Iannone.

In questi giorni di reclusione a casa a causa dell’epidemia di Coronavirus, Giulia sta cercando di tenere compagnia ai suoi follower con diverse dirette Instagram. Tantissime le domande che i follower le hanno fatto e inevitabilmente sono arrivate anche quelle sulla sua relazione con Andrea Iannone.Giulia ritorno fiamma Damante

L’influencer non si è tirata indietro e ha risposto con molta fermezza: “Per quanto riguardo Andre: ragazzi, se sono tre settimane che non parlo e comunque faccio dell’altro, vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto delicati nel capire la situazione. Si dice a buon intenditor poche parole”.

“Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare, dare ogni volta spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale. Però capisco che essendo un personaggio pubblico, come mi definisce qualcuno, io debba dare delle spiegazioni. In realtà sì, ma in realtà non tanto… Ripeto, a buon intenditor poche parole”.

“Senza che entriamo nel dettaglio di momenti abbastanza delicati. Anche perché non mi sembra tanto carino parlare di queste cose. Possiamo andare oltre adesso, dopo tutte le spiegazioni del caso?”.

Riavvicinamento con Damante?

La motivazione della rottura con Andrea Iannone è stata imputata anche ad un presunto riavvicinamento con l’ex storico Andrea Damante. I due hanno infatti trascorso diverso tempo assieme durante la Milano Fashion week e sono apparsi complici.

Il settimanale Chi scrive addirittura sul loro conto: “Chiusa (temporaneamente) la storia con Andrea Iannone, Giulia De Lellis è tornata a vivere a Pomezia, ha ripreso a sentire il suo ex (mai dimenticato) Andrea Damante e si prepara alla conduzione di un programma tv leggero e allegro”.

Giulia ritorno fiamma Damante

Sul riavvicinamento ad Andrea Damante Giulia non dice nulla, ma tiene a specificare un suo ritorno al più presto a Milano:

“Non è vero che rimango qui a vivere, io ritorno a Milano quando finisce questo periodo. Perché è lì il mio lavoro”.

Son di nuovo rose con Andrea Damante? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Valeria Marini intimo

Igiene a rischio al Gf Vip, Valeria Marini usa pentola da cucina per lavare biancheria intima

Grassofobia

“Grassofobia”: sei ci soffri, hai un grosso problema!