in ,

Scontro epico tra Rita Rusic e Valeria Marini: “Sei venuta qui a fare lo show?”

Valeria Marini cellulite

Il Grande Fratello Vip continua a regalarci un’emozione dopo l’altra. Tante le cose già avvenute e tante quelle che dovranno ancora accadere. Nella Casa a scontrarsi non sono solamente i concorrenti tra di loro, ma si mettono in mezzo anche personaggi al di fuori.

Questo è proprio quello che è accaduto tra Rita Rusic e Valeria Marini che da 15 anni si trascinano vecchi rancori. Le due donne, infatti, hanno amato in momenti diversi della loro vita lo stesso uomo: Vittorio Cecchi Gori e questo non è andato giù ad entrambe.Valeria Marini cellulite

Alfonso Signorini non si lascia sfuggire questa succosa occasione di regalare spettacolo al pubblico e fa entrare Valeria Marini nella Casa del Grande Fratello per un confronto tra le due donne.

Scontro senza esclusione di colpiValeria Marini cellulite

Appena entrata nella Casa la Marini afferma di voler avere uno scontro civile con la Rusic, ma non è servito molto tempo per capire che la discussione sarebbe degenerata da lì a poco tempo. La show girl ha subito attaccato la Rusic di aver sempre parlato male di lei e si è pure portata i foglietti dei titoli dei giornali prontamente usciti dal reggiseno

Valeria Marini Rita Rusic

“Sono molto dispiaciuta per quello che hai detto su di me perché non corrisponde alla verità. Ho conosciuto Vittorio quando voi eravate già separati da tanto tempo. Vittorio era in un momento di difficoltà e io gli sono stata vicina. Tu hai sempre parlato malissimo di me”, ed ecco che srotola fuori dal reggiseno i fogliettini di giornale.Valeria Marini cellulite

“Sono felicissima che tu ti sia riavvicinata a Vittorio”, ha continuato Valeria, subito interrotta dalla Rusic che la pungola: “Anche perché nessuno gli sta vicino, altrimenti chi lo curava? In ospedale c’eravamo noi!’. Noi siamo stati tre mesi!”.

Ecco allora la Marini che incalza: “Nonostante tu abbia sempre parlato male di me io non ho mai detto mai nulla su di te. Ho anche grande stima e simpatia per te, io sono sempre dalla parte delle donne e della famiglia. Ho conosciuto Vittorio in un momento di difficoltà, era solo e l’ho anche aiutato economicamente, ho tutta la ricostruzione dei giornali”.

La Rusic non ci ha visto più e ha sbottata alla Marini: “Fai un papocchione di date e di vite. Tu sei entrata nella vita di un uomo che era fidanzato! Aveva tutto, le difficoltà sono arrivate dopo! Cosa vuoi chiarire?”.

Valeria Marini Rita Rusic

“Alfonso urla e io non ce la faccio, sono vittima di violenza e non sopporto la voce alta. Chiudiamo e basta!, ha continuato la Rusic. “Sono stata sempre dalla parte della famiglia”, ha ribadito furiosa la Marini.

“Ecco fai una famiglia tua e poi stai dalla parte della tua famiglia! Tu vuoi bene a Vittorio? Noi vogliamo bene a Vittorio! Vivi la tua vita, goditi le tue nelle giornate, vieni qui con due fogliettini, non siamo al mercato”, ha incalzato la Rusic.

Ma la Marini continua imperterrita: “Hai sempre detto bugie documentate dai giornali. ‘Verba volant scripta manent’ io rispetto le donne e tu dovresti imparare ad essere più corretta verso le altre donne soprattutto verso di me che ho sempre fatto del bene a Vittorio e a tutte le persone che conosco”.

Occasione perfetta per la Rusic di prendersi gioco della rivale: “Non siamo al Bagaglino tesoro. Quanto deve durare questo inferno? Sei venuta qui a fare lo show per lo spettacolo?”.
La Marini non ha preso bene le parole della Rusic e ha preteso le sue scuse: “Chiedimi scusa. Ti perdono, ma voglio le tue scuse. Io nella vita ho sempre fatto del bene”.

Lo scontro si è infine concluso con un abbraccio e un paio di baci piuttosto forzati voluti dal conduttori che voleva un finale civile tra di loro.

Cosa ne pensate delle due? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

GF Vip, Ivana Icardi attacca Wanda Nara: “Sfacciata e senza ritegno”

Scelta Giulio Raselli

Scelta Giulio Raselli: lui e Giulia D’Urso stavano già insieme?