in ,

Scelta Giulio Raselli: lui e Giulia D’Urso stavano già insieme?

Scelta Giulio Raselli

Emozione e commozione per la fortunata scelta di Giulio Raselli. L’ex tentatore ha finalmente trovato la sua lei, dopo un percorso di certo non breve e ricco di colpi di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un colpo di fulmine, delle parole che vengono dal cuore: la scelta di Giulio è Giulia… ❤️ #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Così, all’interno dello studio di Uomini & Donne sono scesi i tanto ambiti petali rossi. Ma non è tutto oro quel che luccica.

Dietro una scelta che ha fatto sognare milioni di italiani ci sarebbero dei dettagli ancora da chiarire. Pare infatti che lui e Giulia si conoscessero già da tempo e che non fossero semplicemente amici. E a testimoniarlo ci sarebbero persino alcuni scatti rubati, nei i quali i due apparirebbero intenti a baciarsi tra le affollate spiagge di Formentera.

Noi di SegretoDonna abbiamo indagato sulla vicenda. Ecco cosa è saltato fuori. Scelta Giulio Raselli

Scelta Giulio Raselli: era già tutto deciso?

Giulio è apparso colpito da Giulia D’Urso sin dal suo primo ingresso in studio, tanto che il pubblico ha immediatamente sospettato che i due si conoscessero già.

Poi, a ottobre, è arrivata una segnalazione che ha rischiato di fare saltare il trono. E così, dopo la scelta, mentre i due piccioncini si godevano i primi momenti insieme lontani dalle telecamere, quella segnalazione è saltata nuovamente fuori.

Tantissimi utenti sui social hanno postato alcune foto risalenti all’estate 2019 scattate a Formentera.

Quindi Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno aperto alcuni sondaggi, facendo confronti tra storie e foto pubblicate dai diretti interessati in quel periodo e cercando di scovare eventuali analogie o differenze. Scelta Giulio Raselli

Scelta Giulio Raselli

Scelta Giulio Raselli

La foto del bacio non è nitida, né mostra i volti dei due innamorati. Quel che sembra essere certo, però, è che il ragazzo immortalato di spalle sia proprio Raselli.

Scelta Giulio Raselli

Tra l’altro, poco dopo l’arrivo di Giulia in trasmissione, alla redazione era giunta una segnalazione proveniente dal titolare di un ristorante italiano a Formentera, nel quale l’ex corteggiatrice avrebbe lavorato per un periodo. Locale che, sempre secondo la stessa testimonianza, sarebbe stato spesso frequentato dall’ex tronista.

Ma non è tutto. I più attenti hanno notato infatti che Giulio seguiva già la sua attuale fidanzata su Instagram. E metteva persino like alle sue foto!

Scelta Giulio Raselli

Tante coincidenze – forse troppe – per pensare che si tratti di mera casualità. E voi, care lettrici, credete nella sincerità dei due?

Fateci conoscere la vostra opinione con un commento e continuate a tenervi aggiornate su SegretoDonna! Scelta Giulio Raselli

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Valeria Marini cellulite

Scontro epico tra Rita Rusic e Valeria Marini: “Sei venuta qui a fare lo show?”

Antonella Elia scontro

Antonella Elia distrugge Fernanda Lessa: “Sei una strega travestita da donna”