in ,

GF Vip, Ivana Icardi attacca Wanda Nara: “Sfacciata e senza ritegno”

Ivana Icardi attacca WandaNon è riuscita a trattenere lo sfogo Ivana Icardi, che si è duramente scagliata contro la cognata Wanda Nara. Il rapporto tra le due si è raffreddato già da parecchio tempo, apparentemente a causa di una scelta della sorella del calciatore che non è piaciuta alla nuova opinionista del GF.

A Wanda e al marito Mauro Icardi, infatti, lo scorso anno non è andato giù il fatto che Ivana avesse deciso di partecipare al Grande Fratello argentino.

I due erano contrari a tal punto che hanno deciso di tagliare i rapporti, e la questione già allora ha sollevato un fragoroso polverone mediatico. Ma adesso a presenziare al reality italiano, seppure in veste di opinionista, c’è proprio Wanda.

Una scelta facilmente additabile ed evidentemente incoerente, che ha fatto arrabbiare Ivana. Così la giovane si è lasciata andare a un lungo sfogo, nella speranza che le sue parole possano giungere ai diretti interessati.

Siete curiose di sapere cosa ha detto? Ve lo sveliamo noi di SegretoDonna!Ivana Icardi attacca Wanda

Ivana Icardi attacca Wanda Nara: “Hai sempre voluto essere la sola stella attorno a Mauro”

“Sei veramente sfacciata, senza ritegno!” Così inizia la lettera che la bella argentina ha spedito alla cognata attraverso le pagine del settimanale DiPiù.

Ivana Icardi attacca Wanda

“Mi hai allontanato da mio fratello, perché non ti stava bene che entrassi al Grande Fratello argentino. Vado in Tv, criticavi tanto questa cosa… E oggi sei al GF Vip. Solita storia, solo la tua stella può brillare vero? La sorella di Mauro non può fare Tv e la moglie sì? Perché? E adesso cosa fai? Partecipi come opinionista al Grande Fratello italiano! Sei proprio la donna più incoerente del mondo.

Scrivo a te, perché è la sola speranza che mi è rimasta per riconquistare mio fratello. Con il tempo ho capito chi sei, hai sempre voluto essere la sola stella attorno a Mauro. Quando ti sei separata con Maxi Lopez in molti ti consideravano una rovina famiglie. Ma io ero dalla vostra parte. Ancora non ti conoscevo bene”.

Ha aggiunto poi: “Ti prego, rifletti su una cosa: tuo marito non ha rapporti con sua sorella. Ti sembra una cosa giusta? Al di là del passato, dei problemi, dei dissapori, vuoi aiutare tuo marito a ritrovare sua sorella o vuoi tenertelo tutto per te? Pensaci, Wanda!”

Al momento sembra che la moglie di Icardi non abbia risposto. Ivana Icardi attacca Wanda

E voi, cosa pensate di quanto scritto e dell’indifferenza di Wanda?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Ivana Icardi attacca Wanda

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Olio argan benefici

Olio all’Argan: tutti i benefici e i mille usi

Valeria Marini cellulite

Scontro epico tra Rita Rusic e Valeria Marini: “Sei venuta qui a fare lo show?”